|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
windows 2000 pro aggiornamento
Ragazzi avendo rimasterizzato il mio win2kpro con la service pack 2 incorporata mi domandavo se qualcuno di voi sapeva quale file modificare e come per evitare che mi chieda il cd di una qualsiasi versione precedente di windws prima di installarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Dovresti cercare il file setupp.ini nella directory i386
ti troverai queste voci [Pid] ExtraData=636F6B766A6E7577706B3E352BD0C0 Pid=52393000 tu dovresti avere Pid=xxxxxxxx al posto delle ultime cifre di metti o 335 o OEM... In teoria dovrebbe funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Be non esageriamo.. cmq prova prima di dirmi grande perchè non sono sicuro che funzi... tentar non nuoce
![]() Cmq puoi anche evitare che ti chieda il codice ![]() Il SP3 non si sa + nulla pensa che dicevano che doveva uscire per NATALE.. e invece.... ora parlano solo del SP1 per XP versione Beta dato ai betatester ![]() Cioè il SP3 c'è ma come singoli aggiornamenti e non come Service Pack vedi SP1 e 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
Abbandonato magari no, sicuramente hanno dato la precedenza a XP.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
C'è un'idea che da tempo mi frulla per la testa, che ne diresti di raccogliere qualche milione di firme e chiedere a Microsoft di rendere free il codice di Win 95? Sai che prestazioni coi vecchi P200 e k6-II?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
non otteresti nulla
![]() ![]() e quindi la M@ non lo darebbe mai..... molta gente ci ha pensato prima di te ma la M@ ovviamente se lo tiene |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sigh, speriamo che Linux diventi sempre più facile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Grazie, e ancora una domanda
Ti ringrazio per la risposta, appena riesco provo a masterizzare e installare.
Volevo anche chiederti, visto che sembri molto informato se si può in qualche modo incorporare anche l'internet explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
incorpare che io sappia NO o meglio si potrebbe provare a sostituire i files ma non ci ho mai provato.... al massimo potresti fare in modo che appena installato w2k parta ad installare IE6, ma sinceramente ti conviene farlo a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.