|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Bologna] Vendo Call of Duty World at War 5 _Speed comprese,Preferenza a mano!
Vendo Call of Duty, World at War 5, Completo di cofanetto originale CD-KEY Compreso lo scontrino di garanzia del gioco. come visibile da foto! Foto reale del prodotto in vendita. Vendo a 35€ compresa spedizione!!! Nel caso è acettatisisma consegna a mano a Bologna Città! Code, precedenza a mano! E gente veloce!!! PS: Consegna a mano ovviamente ci sarà lo sconto sulla spedizione! Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi! Anche per evnetuali proposte! ![]() Giudizio: 9 Grafica: 10 , realismo ai massimi livelli Giocabilità: 9 , nessuna novità da segnalare, chi ha giocato alla serie sarà avvantaggiato Sonoro: 10 , insieme alla grafica crea un abbinamento unico, effetti sonori ben realizzati e grande colonna sonora Coinvolgimento: 9 , difficilmente vi staccherete |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scambi con qualkosa? Guarda il mio post e vedi se ti interessa qualkosa....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1975801 |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
No, pultroppo non mi intaressa nulla ma grazie per la proposta!! |
|
![]() |
#4 |
|
UPPETE!!!!
30€ consegna a mano!!!!! ![]() |
![]() |
#5 |
|
Uppete..............
![]() |
![]() |
#6 |
|
Uppete..............:mc
Posso valutare eventuali proposte..........Forza!!!!!!!! ![]() |
![]() |
#7 |
|
Uppeteeeee
|
![]() |
#8 |
|
Uppeteeeeeee
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusami lesto non è per rompere le uova nel paniere ma da gamerush lo vendono a 19,90 per tutto il mese di giugno!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
Intanto leggiti le opignoni sul negozio che tirano delle gran sole! Poi il prezzo è solo della licenza non ci fai nulla su trova prezzi non esiste, online sto negozio nn ha sito quindi nn esiste proprio un gioco che costa quasi 60€ ma perfavore anche te Minor prezzo ONLINE 46.44€ quindi non intendo minimamente abassare dato che è originale PS: comperalo dal tuo negozio, sola poi mi racocnti che cosa ti rifilano asd ![]() Ah leggo ora il regolamento del negozio-sola devi portare ALMENO 2 giochi usati e il prezzo è di 36 non di 19 e rotti ![]() Ultima modifica di Lesto_Fante : 05-06-2009 alle 09:53. |
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusami non pensavo ti alterassi cosi ma dato che ci tieni io lo ho comprato li il mio intervento non era volto ad abbassare il tuo prezzo in quanto 3 giorni fa l'ho preso proprio dai negozi che tirano sole come dici te e come me hanno fatto moltissimi altri in tutta italia. A 19,90 danno il gioco non fantomatiche licenze come dici tu e se vuoi il link eccoti accontentato http://www.blockbuster.it/default.as...catalog=Retail .
Io pensavo il forum servisse a tutti ma a quanto pare sembra che la sola voglia tirarla tu |
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
dato che quello tuo è per Xbox 360 quindi nienteo nline ecc.ecc cè veramente lo fai apposta? |
|
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
cmq potrebbe essere stato ingannato dal fatto che hai postato la vendita di un gioco per pc nella sezione Console e accessori... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
Utente cecato una foto grande quanto una casa che dice WINDOWS GAME
![]() In ogni caso uppete!! ![]() |
![]() |
#16 |
|
Uppete 35€ spedito!!!!
|
![]() |
#17 |
|
up
![]() |
![]() |
#18 |
|
Abbasso a 25€ + spedizione, quindi totale 30€!
|
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
#20 |
|
Abasso a 25€ spedito, ultimo prezzo intrattabile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.