Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 10:02   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
A Roma, campi ROM chiusi di notte

Non so, una specie di coprifuoco.. e per chi non lo rispetta? E se c'è un emergenza? Non possono muoversi?

http://www.repubblica.it/2009/02/sez...campi-rom.html

Astenersi tifosi, grazie.

Il commissario cambia le regole
accesso vietato anche ai parenti
Campi rom, tesserino per entrare
e alle dieci di sera cancelli chiusi
di GIOVANNA VITALE


ROMA - Doppio cordone di sicurezza 24 ore su 24: dentro e lungo il perimetro del campo nomadi. Obbligo di identificare chiunque entri: sia i residenti, cui verrà rilasciato un tesserino con fotografia e dati anagrafici, sia i visitatori occasionali. Obbligo di annotare tutti gli ingressi su due registri appositi. Divieto di accesso, parcheggio e transito di veicoli e motoveicoli. Divieto di ospitare parenti o amici dopo le 22. Divieto di accendere fuochi fuori dalle aree autorizzate. Sono alcune delle norme contenute nel "Regolamento per la gestione dei villaggi attrezzati per le comunità nomadi nel Comune di Roma" che verrà presentato tra domani e venerdì.

Un lungo elenco di diritti e doveri, requisiti per la permanenza e l'accesso, permessi e modalità di esercizio con cui, d'ora in avanti, verranno costantemente monitorati e controllati i dieci campi rom della capitale. Un numero ancora in via di definizione, però: come infatti precisato dal sindaco Alemanno, ai sette insediamenti già esistenti sul territorio comunale se ne aggiungeranno presto altri due o tre, da realizzare ex novo in altrettante aree di periferia.

Tutti saranno dotati di un ferreo dispositivo di vigilanza, che potrà essere rafforzato con l'utilizzo di telecamere: le forze dell'ordine pattuglieranno l'esterno, (Dove? Quali? Come? A piedi? [NDR]) dentro ci sarà un presidio fisso di vigili urbani o, in alternativa, di guardie giurate, che dovranno garantire la sicurezza interna, compilare il registro delle presenze, verificare l'identità dei visitatori e annotare ogni ingresso.

Messo a punto dal prefetto Giuseppe Pecoraro nella sua veste di commissario per l'emergenza nomadi, si tratta del primo "testo unico" dei campi romani. L'obbiettivo è chiaro: disciplinare in modo univoco la gestione e le regole di condotta cui gli zingari devono attenersi se vogliono essere ammessi negli insediamenti autorizzati, che il Campidoglio gestirà insieme a un Comitato consultivo di cui fanno parte, oltre ai rappresentanti del Comune, Asl, vigili del fuoco, polizia, carabinieri e un delegato rom. Gli unici dove i nomadi potranno vivere, una volta che la nuova disciplina entrerà in vigore.

Requisiti. Per conquistare la "residenza" nel villaggio, che sarà valida per due anni, bisognerà ricevere l'autorizzazione del Dipartimento alle Politiche sociali, cui spetta il rilascio del permesso e l'assegnazione in uso delle piazzole di sosta per le roulotte, dei prefabbricati e dei servizi. Dopodiché, entro 30 giorni, si verrà iscritti nei registri anagrafici della popolazione residente del Comune di Roma.

Chi però ha subìto una condanna definitiva o un periodo di detenzione superiore a due anni, non si presenti nemmeno: verrà respinto. Quanto al resto, gli extracomunitari dovranno essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno o titolo equipollente; gli italiani e i cittadini comunitari di un documento di identità valido. Chi non è in grado di esibire né l'uno né l'altro, dovrà dimostrare la permanenza in Italia da almeno dieci anni.

Tessera di identificazione. Per entrare nei campi sarà obbligatorio farsi identificare. Perciò a tutti gli abitanti, bambini compresi, verrà consegnata una tessera munita di fotografia e corredata dai dati anagrafici.

Doveri. Oltre ad aderire ai percorsi di formazione e integrazione eleborati dal Campidoglio, i residenti nei campi dovranno seguire precise regole di condotta. Fra cui: divieto di ospitare persone non registrate o comunque non autorizzate; divieto di accendere fuochi fuori dalle aree appositamente attrezzate e comunque mai bruciare materiale inquinanti o pericolosi; divieto di accesso, parcheggio e transito di veicoli e motoveicoli; garantire l'uscita di parenti o visitatori occasionali entro le 22; pagare le bollette dell'acqua, della corrente e del gas, nonché il canone mensile per l'utlizzo della piazzola di sosta e per i rifiuti; usare solo elettrodomestici a norma. (LOL NDR)

Revoca dell'autorizzazione. Pesante la sanzione per chi sgarra: l'espulsione dal campo entro 48 ore dalla revoca. In caso di rifiuto, il sindaco può chiedere l'intervento della forza pubblica. Perderà il diritto a vivere nel villaggio chi viola i doveri e le regole di condotta sopra elencati; abbandona la struttura assegnata all'interno del villaggio per un periodo superiore a tre mesi, salvo non sia stato espressamente consentito; rifiuta più volte l'inserimento lavorativo; viene condannato, con sentenza definitiva, a oltre 2 anni di carcere per reati contro il patrimonio o la persona; tiene comportamenti che creano grave turbamento alla sicura e civile convivenza.

Comitato degli abitanti. Al fine di promuovere corrette relazioni tra chi gestisce il campo e gli zingari, viene indetta l'elezione di un Comitato di rappresentanza degli abitanti: cinque membri che restano in carica un anno ed eleggono al suo interno un presidente.

Presidio socio-educativo. Si occuperà di favorire i percorsi di integrazione e scolarizzazione, nonché l'assistenza socio-economica e culturale dei rom. Resterà aperto però solo in orario d'ufficio.
(17 febbraio 2009)

Non nascondo che qualche spunto positivo c'è, ma quello che nasconde è pessimo.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:04   #2
Senza Fili
Senior Member
 
L'Avatar di Senza Fili
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
Ottimo: a passare oggi di notte a via di Salone c'è da avere davvero paura.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:07   #3
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
...
non nego che penso ceh questo possa aiutare ad arginare la microcriminalità,

ma per contro la cosa suona TROPPO stile ghetto ebraico gestito da SS ...

e a tutti quelli ceh dicono : "bene, OK gli SS" ricordo ceh nel caso gli zingari son solo l'inizio, lo scopo è metterci quelli politicamente motivati a non digerire il poco democratico andazzo presente e futuro.



pensiamoci, FORSE ancora qualcosa si può fare.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:07   #4
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
E meno male.
Troppo tardi però
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:08   #5
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Forse non tutti sanno che i ghetti ebraici dovevano, per essere "a norma", avere solo un ingresso ed un uscita.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:11   #6
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Forse non tutti sanno che i ghetti ebraici dovevano, per essere "a norma", avere solo un ingresso ed un uscita.
Dici che si sono dimenticati di specificare questa cosa dell'ingresso e dell'uscita? Comunque si, è veramente un ghetto, c'è poco altro da aggiungere.
Per ora è per ROM e nomadi, vedremo in futuro per chi sarà.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:12   #7
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Non usciamocene fuori con cavolate che sono misure naziste.
E' palese che i campi rom siano focolai di criminalità ed è giusto che vengano controllati, visto che ce li dobbiamo tenere.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:14   #8
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
La cosa veramente tragica è che i divieti e le schedature s'estendono anche ai cittadini italiani.
Ma la comunità della stella di David non ha nulla da dire ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:17   #9
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non usciamocene fuori con cavolate che sono misure naziste.
E' palese che i campi rom siano focolai di criminalità ed è giusto che vengano controllati, visto che ce li dobbiamo tenere.
Anche le comunità ebree erano focolai di criminalità e si ritenne giusto che venissero controllate visto che bisognava tererseli (essendo gli unici con riserve monetarie sufficienti a mantenere in piedi l'economia del tempo).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:18   #10
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
quando ad occuparsi del problema sicurezza sono : nostalgici fascisti - razzisti populisti, non credo verrà mai fuori qualcosa di buono.
Secondo me non sono in grado di fronteggiare questo problema,
non vogliono, i legaioli poi senza l allarme clandestini immigrati CHE proporrebero?
al di fuori di questo non hanno un argomento.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:21   #11
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Anche le comunità ebree erano focolai di criminalità e si ritenne giusto che venissero controllate visto che bisognava tererseli (essendo gli unici con riserve monetarie sufficienti a mantenere in piedi l'economia del tempo).
Dai non mischiamo cose che non c'entrano niente.
Qui si tratta di sorvegliare campi abitati da gente che delinque e che dovrebbe stare in galera, altro che semplicemente sorvegliata ma libera.
Tra parentesi questi mantengono in piedi l'economia ? Come no
Dobbiamo tenerceli solo perchè siamo un paese di buonisti, situazioni in cui si creano accampamenti abusivi di gente che delinque per cultura e che non ha alcun dovere verso la società non dovrebbero proprio esserci.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:23   #12
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Dai non mischiamo cose che non c'entrano niente.
Qui si tratta di sorvegliare campi abitati da gente che delinque e che dovrebbe stare in galera, altro che semplicemente sorvegliata ma libera.
Tra parentesi questi mantengono in piedi l'economia ? Come no
Dobbiamo tenerceli solo perchè siamo un paese di buonisti, situazioni in cui si creano accampamenti abusivi di gente che delinque per cultura e che non ha alcun dovere verso la società non dovrebbero proprio esserci.
Dobbiamo tenerceli perché altrimenti voleremmo fuori da qualsiasi consesso (serio) a livello internazionale... poi magari la lega araba ci terrebbe un posto al tavolo, ma tant'è.
Il resto del tuo messaggio lo vedrei bene in bocca ad un SS.

Se poi ti fosse scappato qualcosa ti ricordo che si tratta di una limitazione delle libertà individuali a cittadini italiani e comunitari che non hanno commesso alcunché, e questo solo su presupposti di "razza".
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:24   #13
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Qui si tratta di sorvegliare campi abitati da gente che delinque e che dovrebbe stare in galera, altro che semplicemente sorvegliata ma libera.
Questo è falso, ed è per colpa di quelli come te, che non sono in grado nè saranno mai in grado di comprendere le responsabilità del singolo, che la deriva fascista di questo paese è, di nuovo, quasi completa.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:24   #14
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1205
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
quando ad occuparsi del problema sicurezza sono : nostalgici fascisti - razzisti populisti, non credo verrà mai fuori qualcosa di buono.
Secondo me non sono in grado di fronteggiare questo problema,
non vogliono, i legaioli poi senza l allarme clandestini immigrati CHE proporrebero?
al di fuori di questo non hanno un argomento.
Chi sarebbero i nostalgici fascisti - razzisti populisti?
Se non erro, mi sembra di aver letto così, tale regolamento proposto è stato fatto dal prefetto Giuseppe Pecoraro...

e per fortuna che l'autore del thread aveva pure scritto in caratteri cubitali astenersi tifosi...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:27   #15
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
appunto ASTENERSI TIFOSI
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:31   #16
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Questo è falso, ed è per colpa di quelli come te, che non sono in grado nè saranno mai in grado di comprendere le responsabilità del singolo, che la deriva fascista di questo paese è, di nuovo, quasi completa.

LuVi
Eh no, non la vedo proprio così: qui non c'è solo la responsabilità del singolo, ma di una cultura.
Assumendo come vero che in Italia ci sia una deriva fascista (cosa di cui dubito fortemente, ma lasciamo perdere) perchè si è arrivati a tanto ? E' colpa di molti cittadini che, ormai, sono arrivati all'esasperazione oppure delle autorità, della magistratura, della politica e delle leggi che hanno permesso l'impunità pressochè assoluta per qualsiasi delinquente, che sia italiano o straniero ?
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:32   #17
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
... che hanno permesso l'impunità pressochè assoluta per qualsiasi delinquente, che sia italiano o straniero ?
Dove?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:33   #18
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dobbiamo tenerceli perché altrimenti voleremmo fuori da qualsiasi consesso (serio) a livello internazionale... poi magari la lega araba ci terrebbe un posto al tavolo, ma tant'è.
Il resto del tuo messaggio lo vedrei bene in bocca ad un SS.

Se poi ti fosse scappato qualcosa ti ricordo che si tratta di una limitazione delle libertà individuali a cittadini italiani e comunitari che non hanno commesso alcunché, e questo solo su presupposti di "razza".
beh, finchè te li tieni tu, a me va bene, benissimo
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:36   #19
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
beh, finchè te li tieni tu, a me va bene, benissimo
Noi i CPA/CPT/CIE ce li abbiamo da decenni.
Chiunque, indipendentemente dall'etnia, gira tranquillamente.
A Roma invece è da secoli che si costruiscono ghetti a vario titolo.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:36   #20
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Ora, tifo a parte e facendo un esame oggettivo...

Partiamo dal presupposto che siamo tutti uguali, rom o meno.

Io, che non sono rom, se chiedo in affitto un appartamento devo presentare i documenti d'identità.
Se ho la fedina penale sporca non me lo danno manco morto (almeno, dalle mie parti funziona così, è già tanto se non devi offrire "referenze")
Se non pago luce, acqua, bollette varie mi tagliano il servizio corrispondente non al volo, prima ancora.
Ho una caserma dei carabinieri a 100m e ringrazio dio che due volte al giorno minimo vedo una pattuglia che gironzola osservando il circondario e controlla pure me.
Ci sono precisi regolamenti comunali per cui, se mi azzardo a fare casino dopo una cert'ora, arriva il vigile e mi multa con piacere (aizzato dai vicini, e li capisco).
Idem se oso accendere fuochi: non solo il vigile mi multa, ma mi fa una reprimenda di un'ora sul perchè non si possono accendere fuochi liberi nell'abitato, tanto più se vicino a sterpaglie, prati o altro infiammabile.
Idem se non riciclo bene la mia spazzatura: me la mollano lì, e la devo andare a buttare nella discarica comunale che ha l'accesso con la sbarra, a tessera identificativa nominale.

L'uso di elettrodomestici a norma mi pare una minchiata, ma a parte quello non ci vedo nulla a cui io, italiano onesto e lavoratore, non debba già sottostare.

Anzi, una differenza c'è: a me, l'affitto non lo regala nessuno.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v