|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ultra Video Splitter - Problemi
Ho appena comprato il progr. Ultra Video Splitter. Ho un file lunghissimo da cui vorrei poter estrapolare solo un pezzo breve. Nonostante che sembri facile l'uso, non riesco spostare/muovere/posizionare la barra di scorrimento per definire inizio e fine taglio. Potreste aiutarmi per favore? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
premesso che forse era opportuno mettere un link omaggiori dettagli del programma e specificare che tipo di file stai trattando, se è questo il software: http://www.aone-soft.com/images/videosplitter.gif devi spostare il cursore nel punto di inizio, cliccare il pulsante che si trova sotto alla fine della striscia blu (è quello con la parentesi quadra aperta seguito dal simbolino della pellicola), trascinare il cursore nel punto di fine e poi premere il pusante con il simbolino della pellicola e la parentesi quadra chiusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao e grazie,
Scusa, non ho indicato esattamente il programma. In effetti è questo: http://www.aone-soft.com/images/videosplitter.gif Il file che sto trattando ha estensione .flv. L'ho comprato proprio perchè sembrava che anche una impedita come me sapesse usarlo... ma mi sono sbagliata. Ho caricato il video da dove vorrei tagliare un pezzo. Appena caricata il video si avvia automaticamente e vedo una striscia blu piena. Quando cerco di spostare il cursore trascinandolo questo NON SI SPOSTA! , ovvero sembra spostarsi ma quando vorrei lasciarlo in un certo punto, torna all'inizio quindi non riesco mettere il simbolini d'inizio se non all'inizio. Poi il simbolino di fine alla fine... Ho tentato di farlo con il video fermo, con il video bloccato, ma... nonci riesco:-(( Tu sei gentile darmi le istruzioni ma forse il mio programma è rotto. Non so cosa fare. Grazie tante comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ciao ancora,
Già che sono nella più cupa disperazione ti chiedo anche come faccio vedere il pezzo d'inizio e la fine? Il video è molto lungo. Devo fare play ed aspettare fino che arriva al punto in cui vorrei iniziare a fare un nuovo filmato? Scusa le domande elementari ma come ti ho già detto, sono proprio impedita. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Potrebbe essere che i file .flv non sono supportati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se ti serve convertire il file; puoi sfruttare questo programma http://youtubedownload.altervista.org/index2.htm che se non sbaglio integra anche una funzione di conversione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.