|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
messaggi privati leggibili da moderatori/amministratori?
Ciao a tutti.
Un mio amico mi ha fatto venire il dubbio se i messaggi privati che ci si può mandare tra utenti, possano essere comunque letti dai moderatori o dagli amministratori. Voi che dite? Io penso di no. Poi non so. ciao
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
quindi ammesso e concesso che sia possibile per ammi e mod...ben se ne guarderebbero dal rivelarlo. per esperienza ti garantisco di no....ma non posso garantire sull'essere discreto del destinatario. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tra i moderatori non ci sono giaochino genchi o de magistris, vai tranquillo .
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ovvio che gli amministratori possono accedere al db
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma secondo te ce po esse qualcuno che c'ha tutto sto tempo libero per legge i dodicimilamessaggi al giorno che se mannamo?!?!?!
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Se poi sono come quelli di LUVI, pieni di insulti e di offese, se ne stanno ben lontani
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma che domanda è, ovvio che si
![]() ![]() Tanto più che parliamo del vbullettin cioè, non una roba segreta e arcana!
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Su un "altro sito" avevo letto che proprio su questo sito c'era stato un caso in cui si era scoperto che alcune persone avevano tutte le nostre password e che quindi avevano accesso a tutti i nostri messaggi, ora però non so se sia vero...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Certo che si.
Gli amministrtori del sito/forum possono leggere tutto! I moderatori dipende dai privilegi.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 14-02-2009 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a me invece un gestore di un sito e forum ha detto espressamente che ha si tutti i riferimenti tra nick e mail ma non può vedere le password, può solo resettarle. PM non so
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le password sono criptate MD5.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si le passw sono criptate ma i messaggi può vederli, se nn da pannello di controllo quantomeno spulciando nel DB.
Non so se avete mai installato un forum o avete un sito dinamico. Insomma accedendo al DB vedi tutto ovviamente.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
i mod non vedono una mazza, privilegi o non privilegi .. privilegi che poi agiscono su altri aspetti della gestione del forum. cmq se si chiedeva in privato si sarebbe data la stessa risposta (che vale per TUTTI i forum di questo pianeta) e si sarebbe evitato di dare spunto a qualcuno che di spunti non necessita. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.