|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Messaggio di errore da Google!
Salve a tutti,
stamattina come di consueto accendo il pc e vado su google, provo a fare una ricerca ma mi esce fuori questo messaggio: ![]() ![]() Ho fatto pulitura disco, pulito i cookies di firefox come dice il testo e fatto scansione con avg ma non è venuto fuori nulla... Ieri sera funzionava tutto perfettamente.. stamattina errore.. qualcuno ha idea di cosa possa essere? grazie =) Ultima modifica di Kalpg : 13-02-2009 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
installa ad-aware e fai una scanzione profonda hai di sicuro qualcosa virus o worm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao,
allora ho scaricato il ad aware mi ha rilevato diversi cookies. Cancellato tutto, ho provato e google mi da lo stesso problema. Ieri sera ho installato objectdock, potrebbe essere lui la causa? Però se lo chiudo google non funziona lo stesso quindi.. boh Altre proposte? EDIT: sto scaricando Spybot - Search & Destroy 1.6.2.46, vediamo che succede.. Ultima modifica di Kalpg : 13-02-2009 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
niente da fare... ha trovato cookies li ha cancellati e ora non mi fa nemmeno inserire il codice. risultato: non posso usare google!
qualcuno mi aiuti sono disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
io con ad-aware 2008 ho fatto una scansione completa e mi ha eliminato un worm, era quello che nn mi faceva usare google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok ho scaricato di nuovo la versione 8.0.2 di ad-aware (è quella giusta vero?)
Provo a fare scansione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
PROBLEMA RISOLTO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho usato ad-aware 8.0.2, mi ha trovato un warm e una volta cancellato google ha ripreso a funzionare. Grazie mille per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.