|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
[Mi e sped] a8n-e, amd 4000+, ddr, radeon all in wonder, ali, etc in blocco
Ciao,
vendo il mio mediacenter, composto da: Asus A8n-E, 1gb di ddr pc3200 (2x 512), AMD 4000+ con dissy e ventola ball, scheda video ati all in wonder x800 gt (pci-ex 128mb ddr3, 256bit, usata un mese, tuner digitale terrestre, analogico, video in , video out, vga, dvi), alimentatore Xilence 450w, telecomando a infrarossi per pc. a 145 euro! ![]() ![]() N.B. nota bene la coda è molto importante e va rispettata! Qui le code non durano tutta la vita: Fino a che non c'è stato un serio accordo, il primo che arriva e ha intenzione di pagare, vi soffia l'occasione, come in qualsiasi negozio e mercatino
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
dunque, è un pc assemblato con i componenti sopra, che usavo come TiVo (che è un DVR), per registrare i canali di sky e del digitale terrestre e per mettere in stop i film.
il bundle della scheda video comprende questa cavetteria ![]()
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.