|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
week-end Bruxelles...
Ragazzi dovrei andare a fine febbraio o al massimo a marzo a passare un week-end con 1/2 mie amiche a Bruxelles....
Cosa mi consigliate di andare a vedere?? e cosa c'è la sera da fare? Città abbastanza viva? Ed in oltre come ci vado e dove rimango per vitto e alloggio? Quanto potrei spendere per fare venerdì-sabato-domenica e poi tornare via?
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non sono mai stata a bruxelles [ancora] per mia sfortuna...ma sicuramente devi andare a vedere Bruges, che dista mi sembra sui 100km. Ci arrivi col treno ed è una città incantevole *_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ci sta un we e gli consigli di farsi 100 km?
![]() cmq atomium, bambino piscione (Manneken Pis) l'europa in miniatura, se aperta (io l'ho trovata chiusa ![]() poi Laeken che è la residenza dei sovrani poi l'Hotel de la ville dove risiede il comune (Town Hall) in place st. Catherine il Black towre etcetc Per andarci ci sono comodi viaggi low coast, per l'hotel dipende da quale è il tuo budget, ioero andata in un 4* e spendavamo un centinaio di € la matrimoniale Per spostarsi ci sono metro tram e bus.. in rete cmq trovi molte info ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
col treno è 1 ora di tragitto...che sarà mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Considerando poi che bruges è molto più bella di bruxelles..
Bruxelles in un giorno la visiti ovviamente senza andare a fare visite nelle istituzioni comunitarie o all'atomium...te lo dice uno che ci è stato 5 giorni e dopo il 2° non avevo più niente da fare ![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Bruxelles è carina ma in due giorni si vede TUTTO, Parlamento Europeo incluso.
Gite nei pressi: Waterloo Leuven Gand Le serate si passano ovviamente in brasserie! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure navetta per Bruxelles direttamente. http://www.charleroi-airport.com/doc...docid=1&site=1 http://www.voyages-lelan.be/xml/nave...LANG=it&IDC=74
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.