|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Valori snr margine e line attenuation
ciao a tutti, volevo postare i valori della mia adls qui in modo che qualke esperto possa darmi consiglio, secondo voi sono buoni?
![]() sono 3 o 4 giorni che dal pomeriggio in poi pingo 70 di media mentre mi ricordo che prima ero stabile sui 32, cosa puo essere successo?? grazie x le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
I valori sono buoni.
Il problema del ping non dipende dai valori della portante, ma dipende da fenomeni di saturazione sulla rete ATM/IP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
come posso migliorare? devo chiamare la telecom se va avanti cosi?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Sul fatto del ping non puoi migliorare... la linea è buona (nella norma).
Dubito che serva aprire un guasto a telecom, anche perchè il ping alto puo dipendere anche dall' altro server... e poi, a meno che non sia per giocare on-line, anche se il ping e un po alto non dovrebbe influire su nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lol io la uso principalmente x giocare, cmq se prima mi andava a 30 e ora è cosi alto sicuramente c'è un motivo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.