|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Comprare un Amilo Pi3540?
Salve a tutti,
sto valutando la possibilità di comprarmi un portatile e mi stavo orientando su un Fujitsu-Siemens Amilo Pi3540 che ho trovato a 599 euro. Come prezzo mi sembra buono ma volevo un parere più "esperto" prima di spendere cmq una cifretta non da poco come questa. Se non me lo consigliate su quale altro portatile potrei orientarmi? Come prezzo non vorrei sforare cmq i 700 massimo. Come caratteristiche più o meno mi andrebbero bene quelle dell'amilo in questione, ma anche un 17 pollici non mi dispiacerebbe. Grazie in anticipo. EDIT: Mi rendo conto di non aver postato le specifiche hardware, metto di seguito le principali: SPECIFICHE TECNICHE Processore Intel Core 2 Duo T6400 2.00GHz Memoria RAM 4096MB (2x2048MB) Hard Disk 250GB Scheda Grafica NVIDIA GeForce 9300M GS Memoria totale 256MB dedicati Dimensioni 15.4' Bluetooth N.d. Infrarossi N.d. Porte USB 2 Versione 2.0 Card reader 15-in-1 Webcam 0,3Mpixel Ultima modifica di Lolonoa : 19-02-2009 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
a me piace perlomeno ha un design un pò particolare e più intrigante rispetto a quelle schifezze lucide prodotte da hp ed altri in questo periodo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.