|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
samsung nv24hd durata batteria....!!!
Salve a tutti!
volevo chiedere consiglio a voi del forum se sapete di qualche anomalia nel consumo delle batterie di questa macchina digitale.. Allora è appunto una fotocamera digitale a batteria ricaricabile, non a pile quindi.. Il punto è che, la batteria, dura veramente poco e niente, non riesco a capacitarmene.. Un esempio.. oggi ho fatto una 70ina di foto e un video a 640*480 ( può fare anche i video in hd che consumano ancora più batteria )... per fare questo... quindi da stamattina alle 8 a oggi pomeriggio alle 15... ho consumato TUTTA la batteria originale (verso le 11 e 40 mi sembra), più quasi tutta un altra batteria compatibile comprata su ebay...!! Ero a sciare, ma il freddo non c' entra niente perchè ha sempre fatto così....la ho comprata questa estate, inizialmente pensavo fosse solo questione di tempo e di ricariche (ricarico sempre da corrente e non da usb)... ma mi accorgo che la situazione non cambia.. Se io parto la mattina con la macchina carica, a mezzagiornata devo già cambiare la batteria, e non ci aggeggio nemmeno più di tanto tra i vari menù..! Se io metto un video a registrare, vedo le tacchette della batteria sparire una dietro l' altra in poche decine di seconde.. Sapete di qualche anomalia si questa fotocamera ? Mi consigliate di riportarla indietro...?? aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.