|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Cerco PC Dual Core
![]() Cerco un PC Desktop che abbia circa queste caratteristiche: AMD Athlon 64 X2 (da almeno 2.6 ghz) Sk madre socket AM2 (ideale sarebbe Asus M2A-VM HDMI) 1 GB Ram DDR2 (meglio 2 gb) ![]() Prezzo massimo: 120/150 euro (dipende dalle caratteristiche) (eventuali spese di spedizione a carico mio, ma precedenza scambio a mano Roma).... l'Hardware deve essere perfettamente funzionante, l'estetica non è affatto importante (se il case è graffiato o rotto va bene lo stesso). Specificare motivo per cui lo date via e tutti i dettagli dell'Hardware. Il PC non mi serve completo (mancanza di case, mancanza di lettori CD-DVD, mancanza di RAM non è un problema). Ovviamente il prezzo sarà basato sulla quantità e qualità dei componenti, voi fatemi un'offerta ![]() Precedenza a chi è di Roma o zone limitrofe (lo vengo a prelevare io, prelievo merce a mano). Nel caso di spedizione, ci si mette d'accordo. ![]() Valuto anche acquisto di singoli pezzi, se non dovessi riuscire a trovare un PC intero. In questo caso cerco (tra parentesi il prezzo di quanto son disposto a pagare): CPU: AMD Athlon 64 X2 5000+ 2,6ghz (30) (trovato) MOBO: con socket AM2 (preferibilmente Asus M2A-VM HDM) (30) GPU: Sapphire Radeon 512 mb (preferibilmente HD 3650 - 512MB PCI-E ddr4) (30) HD: Sata2 con almeno 8 mb di cache (prezzo a seconda della dimensione) RAM: 2 GB in totale DDR2 800mhz (30) In quest'ultimo caso, consegna a mano zona Roma, spedizione accetto solo se mi conviene (se avete diversi pezzi di cui sopra e potete spedire tutto insieme).
Ultima modifica di legione2 : 22-01-2009 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se vuoi ho un 5000+ ultima revisione (Brisbane G2) con dissipatore e garanzia a 35€... ovviamente scambio a mano.
Fammi sapere ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio sapere, thanks ![]() Modificata lista.
Ultima modifica di legione2 : 22-01-2009 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Mi ero scordato... se ti interessa ho anche altre cose:
- Scheda video: Sapphire HD3450 - http://www.sapphiretech.com/us/produ...w.php?gpid=239 con scatola, accessori e scontrino per la garanzia. - Hard-disk: 160GB Samsung SpinPoint SP1614C, SATA... in ottime condizioni (no bad claster) e silenziosissimo, lo tenevo su HTPC. - RAM: 2GB (kit 2*1) Team Elite PC6400, 800Mhz CPU + Scheda video + HD + RAM = 110€ Per la mobo al limite sui 40/50€ la puoi trovare anche nuova... fammi sapere prima possibile, per alcune cose ho delle persone già in coda, ma preferirei molto vendere tutto in blocco e qui a Roma. ![]() Vedi anche in firma se c'è qualcosa che ti può servire...
Vendo: HW vario old :: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC :: La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein) Ultima modifica di The_Saint : 22-01-2009 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ringrazio moltissimo, ti faccio sapere il prima possibile
![]()
Ultima modifica di legione2 : 23-01-2009 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
togli l'immagine dalla firma, è enorme
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Transazione completata, si può chiudere. Ottimo venditore, molto disponibile e massima serietà. Thanks ^^
Ho tolto tutto il testo... va bene così? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.