|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
[JAVA] problema col jcreator
il mio non è propriamente un problema di programmazione ma col compilatore; posto qua perchè mi sembra più opportuno visto che dubito che nella sezione software qualcuno potrebbe aiutarmi.
ma veniamo al mio problema: quando compilo e successivamente faccio eseguire il mio programma non mi si apre la finestrella in dos ma tutto l'output me lo visualizza in basso a destra nell'area dedicata agli eventuali errori... per caso qualcuno mi sa dire quale impostazione dovrei cambiare??? io ho provato a cercare ma non ho trovato niente.... ![]() grazie!
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Negli IDE non si apre mai la finestrella del dos, ma quando compili e distribuisci, non preoccuparti che si apre. Basta eseguire il file jar da Terminale (o su windows... dos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
però a scuola si apre...
![]() non capisco...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Se non mi sbaglio jcreator integra la consolle in un frame della gui, così come eclipse e NetBeans
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.