|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Richiesta aiuto per tv in lista nozze
Ciao a tutti.
Io e la mia ragazza, colti dallo sconforto per la dimensione dei moderni mobili da cucina, abbiamo deciso di prendere un tv LCD per sostituire il modestissimo 28" crt. Purtroppo sono totalmente ignorante in materia e non vorrei rischiare di scegliere un prodotto che non ci soddisfi pienamente, è un regalo di matrimonio, perciò un prodotto che vorremmo custodire con gioia e non un oggetto che ci fa pentire di averlo scelto ogni volta che lo si usa. Vorrei chiedere a voi esperti di metterci sulla giusta strada. Non possiamo superare i 32" (37" al massimo se le dimensioni del case sono contente), Full HD o HD ready, non so che differenza ci sia, non abbiamo sky ne un lettore BR, ci collegheremo la Wii e un lettore DVD e una videocamera hd (ma non so se serva o meno un lettore compatibile) Deve avere il sintonizzatore digitale terrestre (sto in Sardegna e non c'è + la trasmissione analogica), Preferirei poter gestire la lista dei canali come preferisco. Vi ringrazio infinitamente per la disponibilità. Saluti. Sergio.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
fermo restando che mo ti chiuderanno il thread... fino a che campa io ti dico: se ti ci va come spazio, prenditi un bel plasma Panasonic serie 8 da 37". Hd Ready, che per quello che ci devi fare va piu' che bene, ed anzi probabilmente pure meglio di un full HD sottosfruttato. Magari prendi il PX80 (TH37PX80), io ho preso il PX8 (modello "inferiore" della serie) e va gia' alla grandissima, il PX80 e' un po' meglio esteticamente, ha piu' connessioni A/V e un pannello dal contrasto piu' elevato. Ma ti ripeto, gia' col PX8 non ho proprio di che lamentarmi!
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
ho cannato sezione?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.