|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO+sped] Netbook Acer Aspire One A110X-BW winXP 1 gb 16gb ssd bianco NUOVO
Vendo il netbook in oggetto, NUOVO con scatola ancora con sigillo di garanzia Acer integro, quindi mai aperto e ancora da registrare, e regolare fattura x garanzia.
E' la versione con XP home, 1 gb di ram, disco SSD da 16gb, colore bianco. Preferisco e di molto la consegna a mano in zona Modena, Nonantola, Soliera. coda max 12h prezzo 245 euro, ripeto e' nuovo e con fattura saluti Ultima modifica di fabrizioq : 30-01-2009 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda. Valuto il prezzo e ti dò conferma.
Magari facciamo consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() vedo che sei anche tu Interista, quindi ti do' ulteriore precedenza ![]() Ultima modifica di fabrizioq : 30-01-2009 alle 16:12. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Il prezzo più basso che ho trovato è 264€ nuovo quindi scorporando l'iva correttamente viene come prezzo da regolamento 220€ ed è il prezzo al quale te lo compro io. Sopra 220€ non puoi vendere in questo forum e ti verrà chiusa la discussione, 220€ a patto che sia davvero come nuovo perchè appunto te lo pago al prezzo del nuovo al netto dell'iva. P.S. Forza Inter sempre, da sempre superiori ! |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi chiudono la discussione poco male, lo vendo comunque tranquillamente in altra sede, solo se posso non voglio ingrassare e**y. Quindi se sei interessato e ti va' di risparmiare 30/35 euro (al prezzo che hai segnalato tu di 264 e rotti va' comunque aggiunta la spedizione e diventano 271 ) te lo do' volentieri a 245 euro in virtu' della fede nerazzurra che ci accomuna ![]() P.s. Ovviamente sempre e solo forza Inter!!! Ultima modifica di fabrizioq : 30-01-2009 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se cambi idea e ce la fai a venderlo al prezzo che dici tu da qualche altra parte buon per te, considera che ad ebay pagherai la commissione. Per il prezzo che ti ho detto me lo vengo a prendere dalle tue parti altrimenti lo compro nuovo ![]() Se cambi idea velocemente fammi sapere altrimenti alla prox. CIao. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai PM
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nulla da aggiungere a quanto già scritto da jokervero, vista la posizione del venditore chiudo (non potevo che intervenire io.. 2 interisti nella stessa discussione, era necessario l'intervento di un terzo di fede nerazzurra
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.