|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bigshields per Centurion 534
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto (preso via web) il cabinet Cooler Master Centurion 534. Purtroppo, oltre ad essere la versione LITE (non era chiarissimo nella descrizione), mi è arrivata la versione ARGENTO mentre io l'avevo ordinata NERA. Il il frontale del DVD è nero, come pure quello del lettore di schede. Sul frontale argento stanno veramente male. Una soluzione sarebbe quella di cambiare tutte le cover frontali argento delle baie da 5 e 1/ 4 sostituendole con quelle nere. Otterrei un qualcosa di più armonioso. La mia domanda è: dove posso trovare ste cose per il mio case? Nel manuale le chiama "big shields", in italiano non so come si chiamino e quindi come cercarle in rete. Ciao e grazie Gico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non avevo pensato alla definizione più banale: "MASCHERINE"!
Comunque non riesco a trovare chi le vende. Potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Guarda qui
http://www.coolermaster.nl/shop/prod...roducts_id=185 e ricordati di selezionare il colore che ti interessa. Lo shop è molto conosciuto ed utilizzato dagli utenti di questo forum (me compreso) quindi puoi acquistare in assoluta tranquillità. In alternativa potresti colorare le mascherine del lettore/masterizzatore e del card reader senza intaccare l'estetica del pc. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grande!
Ho cercato (frettolosamente... sono in ufficio!) nel sito ma non sono riuscito a trovare quanto vogliono per la spedizione. Quanto chiedono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Per oggetti piccoli come le mascherine in questione le spese ammontano a 6,16 euro.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto.
Grazie ancora e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.