|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
[rm+sped]HTPC media center hdmi blu-ray supporto fullHD
Processore AMD ATHLON X2 BE dual core 2400+ e ventola con dissipatore in rame (a basso voltaggio,temperatura massima 25 gradi!!!);
hard disk seagate barracuda 250gb 7200 rpm 16mb buffer sata 2; ram dimm geil 2gb ultra pc800 ddr II con dissipatore in rame; scheda wifi 802.11g pci con antenna esterna; donble usb bluetooth; lettore di mmc,sd,memory stick,compact flash integrato nel case; scheda video ati radeon x1250 integrata con uscita hdmi e vga (può gestire sia la tv che un monitor in contemporanea); masterizzatore dvd dual layer; lettore blu-ray lite on con power dvd originale. Scheda audio integrata on board con uscita ottica digitale e analogica; tastiera wireless originale microsoft media center completa di ricevitore (il tutto costa 70 euro) telecomando originale microsoft windows media center; scheda PCI satellitare skystar per ricevere la tv satellitare (e registrare con funzione time shift); il computer risulta ancora in garanzia. Possiedo scatolo originale. prezzo 370 euro. posso spedire in tutta italia. ![]() ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Ultima modifica di athlon900 : 28-01-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda.
dimensioni e modello case.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il case è un asus completo di alimentatore e mainboard.
quindi tutta la disposizione interna è progettata per avere il massimo di spazio senza vibrazioni e impedimenti d'aria per le ventole (ti garantisco che il risultato finale è un altra cosa rispetto ad un case preso a parte dalla scheda madre). le dimensioni sono le seguenti: 27 cm di larghezza. 8,5 cm di altezza 36 cm di lunghezza. chiaramente queste le misure se lo tieni "coricato" come in foto. Il computer ha anche la basetta quindi potresti metterlo in piedi come la ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è possibile togliere cose che non mi servono tipo tastiera e lettore bluray?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dimmi quanto offri così mi regolo...più di questo non posso fare...ti posso togliere il blu-ray e tastiera e regalarti un masterizzatore pionner sata nuovo nuovo che ho in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
210€ spedito in j+3 senza bluray senza tastiera e senza dongle blutooth e con 1 solo masterizzatore dvd
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dispiace...penso che valga sui 240-250.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi dai maggiori info?
- modello esatto barebone? P2-M2A690G? - marca modello scheda wireless - marca modello masterizzatore dvd - revisione scheda skystar - garanzia di cosa e fino a quando?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
venduto il bundle completo al di fuori del forum.
grazie a tutti. si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.