|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
|
[PZ+sped] Vendo/Scambio ricariche (o filtri) per sigarette elettroniche
Vendo 15 ricariche (o filtri) per sigarette elettroniche versione HIGH (ovvero quelle con dose pesante di nicotina pari a 18 Mg) a 30 Euro (compresa spedizione).
Se non sapete cos'è una sigaretta elettronica allora cliccate qui: http://www.lasigarettaelettronica.it/ Scambio SOLO con altre 15 ricariche per sigarette elettroniche versione LOW (11 Mg od inferiore). Dato che di queste sigarette ne esitono diversi tipi con diverse ricariche ecco delle foto per farvi capire quali sono le mie:
I prezzi non sono trattabili quindi non proponetemi cali per favore. Precedenza a chi paga subito, niente code, chi paga ha, quindi se siete interessati vi conviene procedere subito nella trattativa altrimenti mi riservo il diritto di vendere a chi mi contatta dopo ma paga subito. Ovviamente lo stesso discorso vale anche per lo scambio. Uomo avvisato ... uomo avvisato! (cit. by Paolo Bitta). Se siete di Potenza oppure potete raggiungerla allora possiamo fare lo scambio a mano (solo se venite nella mia città, dato che non dispongo di auto attualmente quindi non posso proprio muovermi). Se volete avere qualche garanzia della mia buona fede basta che cliccate sull'opzione "Profilo nel Mercatino" che si trova qui a sinistra. * Le foto sono state fatte col mio iPhone dato che la mia digitale è rotta, quindi foto migliori non ne posso fare. |
||||||||||
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
che attinenza avrebbe con le periferiche da pc?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.