|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Password
Ciao a tutti , oggi ho un nuovo guaio da sistemare....
Ho un portatiel che devo mettere in rete per la condivisione di alcune cartelle e l'utilizzo delle stampanti , durante l'inserimento delle passwords dell'utente di windows home , è apparsa la domanda " vuoi rendere privati i tuoi documenti" o qualcosa del genere , purtroppo l'utente che era davanti al pc ha selezionato "Si" , d quel momento non è piu possibile togliere il flag "rendi privata la cartella" come posso fare per ripristinare questa funzione per la condivisione dei file? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
posta uno screenshot
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
perdona l'ignoranza! ma cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
alla fine l'ho capito cos'è "posta uno screenshot" ( mi sento troppo stolto!!! )
Cmq dopo vari tentativi sulle password e avviando in modalità provvisoria adesso riesco ad accedere al pannello della condivisione delle cartelle , però accedendo da un altro pc è stranamente lento.... Inoltre accedendo in modalità provvisoria ho visto che la condivisione dei file in rete è avanzata e nn semplice come quando win xp home funziona normalmente , esiste la possiblità di far funzionare sempre in modalità avanzata questa cosa ? oppure è proprio questa la differenza tra home e pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.