|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Gardone Val Trompia (BS)
|
Consiglio:samsung o hp(o altro)???
Ciao a tutti...dopo aver completato "finalmente" il mio PC è arrivata l'ora di cambiare monitor(al momento mi ritrovo con un misero 15" con risoluzione max 1024...blah!)...
Ora,la mia intenzione è quella di acquistare un 22"... Girando per forum la mia intenzione è stata quella di puntare sul samsung 226bw che ne ho sentito parlare molto bene(giusto no?)...il problema è che questo monitor non si trova(e se si trova cè il problema del pannello che può essere samsung o no...) allora girando per negozi ho visto questi 2 monitor che mi hanno ispirato moltissimo:il samsung 2232bw e l'Hp w2228h...che ne dite?tra questi 2 cosa scegliereste?e in questa fascia d prezzo(200-300 euro)cos'altro di meglio potrei trovare? Vi ringrazio in anticipo...siete grandi! ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
ah!dimenticavo!cè anche il samsung t220...cosa consigliate???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Imho l'Hp w2228h è parecchio ganzo, poi è anche pivotabile.
![]() Ma vedrai che le altre risposte saranno un probabile plebiscito pro Samsung. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessun consiglio???sono disperato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.