|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
George W.Bush e il giudizio della storia
esce di scena il 43° presidente americano.
c'è possibilità per lui di venire sdoganato in futuro? oppure resterà il peggior presidente di tutti i tempi? articoli che ne traggono un bilancio L'ultima notte di rè Bush - di V.Zucconi (La Repubblica) George W.Bush. Addio a un presidente piccolo e cieco - di Dacia Maraini (L'UNITà) Ecco perchè mi disgusta il coro anti bush - di F.Nirenstein (Il Giornale) Bush è il presidente peggiore degli ultimi 50 anni o ha salvato l’occidente? - di C. Rocca (il foglio) La Storia rivaluterà Bush - di S.Caputo (Il Tempo) grafici indici popolarità e confronti con gli altri presidenti (fonte GALLUP) ![]() ![]() Cosa ne pensano dell'era bush gli americani,secondo un sondaggio della CNN <---------- pezzo in lingua inglese. dal film di Micheal Moore fharenheit 9/11 http://www.youtube.com/watch?v=_xxK3...t+9%2F11&src=2
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-01-2009 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
c'è sempre Nixon
![]() (pure Carter non fu il massimo della vita, pare)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma lui è il presidente della peggiore crisi economica che gli usa abbiano vissuto
e gli altri 2 questo nn possono "vantarlo" ![]() Sul piano interno bush è reduce anche dalle critiche per come si è mossa la sua amministrazione nel disastro avvenuto con l'uragano katrina. sè sul piano interno,a me,pare oggettivamente spacciato,ricordo un articolo di lutwak (nn ne sono sicuro fosse lui) sul corriere,e si diceva certo che in futuro la sua politica estera verrà rivalutata.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-01-2009 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
carter è stato scialbo, non "cattivo" (e si è di gran lunga riscattato "dopo").
io continuo a fare l'iconoclasta e, cito tra i cattivi, kennedy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
fiamma nirenstein oh my god
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi io ho messo tutte le fonti,dx e sx.
che poi la nierenstein sia filoisraeliana lo sò,ma nn è che la maraini sia questo fenomeno di obiettività. ma nn è questo il punto.... ![]()
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-01-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non avevo visto l'autore...
concordo col "oh my god" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non la conosco...ma la butto li' , difende bush nel rotolo ?
![]() ![]() ![]() C'.a'z'.a'.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.afwfwfw
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
la testa di ponte della propaganda sionista in Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
secondo un sondaggio CNN
il 75% degli intervistati è contento di vedere il presidente andarsene e addirittura il 28% lo considera il peggiore inquilino della Casa Bianca della storia. Cioè, agli occhi di quasi un americano su tre, Bush ha fatto peggio di tutti e 42 i suoi predecessori, e soprattutto peggio di “pecore nere” come Franklin Pierce (1853-’57), che tentò di estendere ad Ovest la schiavitù; o di Warren Harding (1921-’23) fonte (in lingua inglese) http://www.cnn.com/2008/POLITICS/05/01/bush.poll/ http://www.cnn.com/2009/POLITICS/01/...tml#cnnSTCText
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-01-2009 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
verrà ricordato di sicuro dalla storia
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
diciamo che questo ha favorito la crisi internazionale e creato una situazionidi tensioni nel mondo incredibile , oltre le guerre in iraq e afghanistan .
un bel record direi. mi viene in mente luttazzi però, ogni presidente appena eletto ha buoni propositi , poi lo portano in una sala al pentagono dove gli ganno vedere delle scene sull'attentato di kennedy ..... da una angolazione mai vista prima ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'.'.az'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, penso si più adatto un...
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, per quanto mi riguarda, bisogna avere una bella serie di affettati sugli occhi per poter considerare bush un buon presidente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Uno dei peggiori (se non il peggiore) presidente in assoluto nella storia Americana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Noi abbiamo il Berlusconi e siamo una barzelletta per tutto il mondo, ma anche sti americani che si son tenuti il George W. per due mandati consecutivi...non scherzano! Ragazzi, mi sa che è periodo di vacche magre un po' per tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.