|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Non sento l audio in cuffia su win vista AIUTO
Ciao a tutti,sono passato a windows vista da qualche giorno con un notebook nuovo,ed ho riscontrato un problema da cui non riesco a uscirne
![]() Non riesco a sentire l audio in cuffia,mi spiego meglio, Faccio partire una canzone,inserisco le cuffie nell entrata audio per sentirmi la musica in cuffia appunto ed il suono continua a uscire dagli altoparlanti del notebook. Non riesco a venirne a capo,ho spulciato un po le proprietà audio ed è tutto attivato e funzionante,ho provato 3 cuffie diverse,credo ci sia qualcosa da impostare ma non so ne dove ne come fare ![]() Ci sarebbe qualche buon anima che mi da una mano? grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mah.....normalmente la funzione di esclusione degli altoparlanti e l'inserimento della cuffia è meccanica e non via software...sei sicuro che inserisci le cuffie nel connettore giusto (verde)?
Altrimenti è il notebook ad avere problemi,che marca è?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
l audio continua ad uscire dalle casse degli altoparlanti,ho un acer gemstone,sicuramente ci sarà qualcosa da sincronizzare attivare o disattivare,ci vorrebbe qualcuno che ha il mio stesso notebook ![]() grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
ciao, ho avuto il tuo stesso problema. ho risolto cliccando col tasto destro sull'icona dell'altoparlante sulla barra. selezionato "dispositivi di riproduzione".
Ti compare la finestra audio: inserisci lo spinotto delle cuffie, e ti compare l'icona delle cuffie nella finestra audio. Premi col tasto destro sull'icona delle cuffie e seleziona "imposta come dispositivo predefinito" dal menù. That's all! poi quando le scolleghi, l'audio ritorna sugli speaker. Quando le ricolleghi, la cosa dovrebbe essere d'ora in poi automatica.. a me ha funzionato.. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando inserisco lo spinotto delle cuffie,non compare niente nei "Dispositivi di riproduzione",ma bensì nella voce accanto cioè "Dispositivi di registrazione" c è un icona col disegno di uno spinotto che si accende improvvisamente con la scritta "Funzionante",ma l audio continua ad uscire comunque dalle casse degli altoparlanti anche se lo imposto come predefinito. Non capisco appunto perchè le cuffie mi vengono riconosciute come dispositivo di registrazione e non di riproduzione. Credo sia proprio qui il cardine. Che non siano compatibili con win vista queste cuffie può essere?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risolto!
Meno male! chiudete pure e grazie a tutti ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
e lo vuoi dire come hai risolto? ![]() il forum non è solo per se stessi e via, ma è per tutti coloro che ne avranno bisogno, forse non oggi, non domani.. ma prima o poi.. come ad esempio adesso.. io mi trovo nello stesso problema.. non mi fa selezionare le cuffie!! ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
..e per dirla tutta.. ho risolto anche io..
![]() ...semplicemente installando i driver ufficiali della scheda madre (cosa non fatta in quanto vista ti da la fragile sensazione che tutto funzioni appena instlalato)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.