|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Errore all'apertura del secondo HD
Ciao a tutti.
Credo di aver preso un virus qualche giorno fa, non partiva piu l'antivirus e non riuscivo a fare nemmeno la scansione da internet. Comunque avevo già intenzione di formattare. Ho rimesso su Windows Xp con tutte le patch. Ho fatto una scansione con kaspersky e con l'antimalware, tutto pulito per bene. Quando clicco, però, sul disco "S" mi viene fuori l'errore che vedete nello screenshot. resycled\ntldr.com non è un'applicazione Win32 valida Il disco in questione non contiene il sistema operativo, solo i dati. Come risolvo? ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque ho risolto, adesso vi dico come, si sa mai che serva a qualcuno. Se avete il mio stesso problema dovete
Quest'ultimo non è un vero e proprio antivirus, ma controlla il file autorun.inf e lo sistema. Fatto e risolto ![]()
Ho trattato con: Verolenny - ildivino - 43crew43 - HSH - edka - Hiskrtapps - Setaf - martascione - Luigi Follina - michele21_it - ale6630 - Niko1987 - golfturbo - alibibi - a_pallini - frendine - Marino7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.