|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
URGENTE:::: salvare dati HD 2.5
Salve a tutti,
scusatemi per il titolo ma ho un amico a cui si è rotto il pc (video) e deve salvare i dati che ha sull'hd da 2.5 interno al suo portatile tale hd è un sata per collegarlo al pc desktop ho visto che il cavo sata è lo stesso dei 3.5 e per quanto riguarda l'alimentazione che fare? grazie a tutti
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Può tranquillamente collegarlo al desktop ma dato che lo collegherà su uno slot da 3.5 magari è necessario un'adattatore per fermarlo oppure può prendere un lettore di schede esterno in cui sia possibile mettere un hdd così il collegamento avverrà su usb e si ritroverà con una comoda periferica per il backup dei dati.
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 20-01-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.