|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Stampante - Laser - MultiFunzione o Colori
Ciao a tutti, causa slide universitarie mi trovo a dover effettuare l'acquisto di una stampante laser, il mio sguardo cade sulla marca SAMSUNG piu precisamente :
SAMSUNG SCX-4300 Stampante: Multifunzione laser monocromatica - Formato A4 Vel max: 14 ppm b/n - Ris max: 600x600 dpi Scanner: Superficie piana - Ris max: 4800 dpi - Profondità: 24 bit Interfaccia: USB 2.0 - Rumorosità: 53dBA (Funzione fotocopiatrice a pc spento) e SAMSUNG CLP-315 Stampante laser a colori - Formato A4 Vel max: 16 ppm b/n - Ris max: 2400x600 dpi Interfaccia: USB 2.0 - Tempo di uscita prima pagina 14 secondi Possiedo Gia un vecchio scanner ( di una multifunzione lexmark x74 ) che pero non ha la funziona di fotocopiatore, ed una stampante inkjet dell'hp Deskjet 5740. Ora mi chiedo se le differenze di qualità sono tali da preferire ( a parità di costo ) l'una o l'altra stampante, la prima multifunzione potrebbe sostituire il mi oscanner anche per le fotografie o ha risoluzioni troppo basse? I colori dela seconda sicuramente non mi permetterebbero di rimpiezzare l'inkjet, il costo dei toner 3 + 1 com einciderebbe sulle mie taschine xD insomma cosa suggerite :P? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.