|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
domande varie sul modding
premettiamo che odio avere software in background etc
ad esempio il tema me lo sono modificato io patchando le dll... ora ho un po' di dubbi 1) le icone... leggo dovunque che vista supporta i png, ho scaricato vari icon pack che ne fanno uso... ma niente, vuole i .ico, e neanche rinominando il file cambia qualcosa... quindi, come le cambio ste icone? 2) iconpackager, in versione shareware, una volta sostituite le icone, si puo' anche cancellare, e rimangono le modifiche o devo tenerlo installato? (in questo caso si puo' scartare) 3) esistono software freeware per il modding, o anche shareware, ma che una volta scaduti/disinstallati, lasciano le modifiche effettuate? (insomma non usano "scorciatoie per effettuare le modifiche) 4) per i cursori, dove trovo pacchetti di cursori che non siano fatti per cursorfx??? 5) se scarico un pacco di icone in pgn c'è un software (anche icon packager) che mi permette di creare un pacco, e associare ogni icona anche ad ogni applicazione oltre chea quelle di windows?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 21-12-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
icone .ico
Ho trovato moltissime icone in formato .ico su iconarchive.Per trasformare i file da png ad ico utilizzo Irfanview
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.