|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI-PD+sped] Cerco SWITCH 100\1000 >=8pt
Come da titolo cerco a prezzo contenuto uno o più switch a 100m o a giga dalle 8 porte in su.
Uno dei due deve essere molto piccolo in qunanto lo devo mettere in una cassa nel muro. Fatevi avanti se potete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
quasi dimenticavo
lo switch da muro meglio se ha una uplink giga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, se interessa ho 2 switch di rete 3Com rispettivamente a 5 e 8 porte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
beh si mi ineteressano!
mi sai dare le specifiche? per quello da 5 ci devo pensare ma quello da 8 in teoria (se è a 100 o giga) te lo prendo. Fammi sapere le caratteristiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, i modelli sono:
5 Porte 3Com OfficeConnect Dual Speed Switch 5 3C16790A 8 Porte 3Com OfficeConnect Switch 8 3C16794 Ho anche un CentreCOM MR820TR AT-MR820TR Ha 8 porte di rete + altre differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Prezzo?Per me andrebbero anche bene anche se ti potrò dare conferma solo questa sera Quote:
Grazie mille |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Ciao, ho letto il tuo PVT, ho provato anche a rispondere ma hai i PVT pieni (come spesso accade anche a me!
![]() Lo switch che ho in vendita è ancora disponibile, mi hanno chiuso il thread per il raggiungimento del massimo numero di risposte e non ho ancora aperto il nuovo. ![]() Qua trovi breve descrizione e foto: Switch della HP da 8 porte 10/100 professionale più cavo da oltre 10 metri. 35€ ![]() Fammi sapere, io sono di Milano nord ma lavoro nella parte ovest della città (stadio S.Siro - Forze Armate - Lorenteggio), oppure posso spedire senza problemi (imballando bene, ovvio), il materiale in questo caso non è dei più delicati. Ciao, Carlo.
![]() |
#16 |
Bannato
|
mi dispiace ma per meno di quel prezzo lo compro nuovo dal negozio che ho di fianco a casa
![]() www.spider146.com se vuoi vedere 1 po' i prezzi che fanno... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono degli 8 porte anche a 300€ e più! ![]() Questo era un HP top di gamma, linea Pro (non Home) fino ad un annetto fa e poco più, è stato smantellato un ufficio e questo mi è restato in casa (avrà 20 giorni di vita in tutto), non vorrai mica paragonarlo ad un D-Link o ad un Netgear (senza voler sminuire questi ultimi). Possiamo fare così però, sconto altri 5€ e tengo il cavo da 10 metri, a 30€ per il prodotto che, penso sia quasi "svenduto"! ![]() 30€ ed è tuo! Ciao, Carlo.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
grazie per l'offerta ma preferisco allora rimenere nella gamma di prodotti di classe un po' inferiore allora..
a me basta un 8pt fullduplex a 100 senza bisogno di prestazioni eccezionali ![]() (oltretutto che differenza c'è sostanzialmente tra uno come il tuo e il D-Link da 16€?) Grazie per l'attenzione ![]() Giulio |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la velocità di risposta e la latenza in una qualsiasi transazione è sensibilmente minimizzata, e questo penso possa essere l'aspetto più importante per quel che cerchi, soprattutto se intendi attaccarci almeno 3-4 client che lavorino assieme! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.