|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
S.O.S attivazione alice
evito di scrivere tutta la pappardella riguarda a come si sia arrivati a questo punto....
riassumendo quindi dopo mesi di tira e molla tra tele2 e alice oggi tutto ad un tratto quando ho acceso il pc e fatto partire il browser mi è spunta fuori la pagina di Alice che mi chiedeva di confermare l'attivazione etc etc.... spaesato dalla situazione ho chiamato il 187 e mi hanno detto di fare le varie registrazioni per poter usare la linea adsl e che automaticamente sarei passato appunto ad alice.... il problema è che stasera sono entrato dentro il router e ho notato che per tutto il giorno il modem e ancora adesso ha ancora come account e password di riferimento quelle di tele2... cosa vuol dire che sto ancora usufruendo del servizio di tele2? oppure sono reindirizzato automaticamente??? ps: il modem è un netgear dg834g (POSSIBILE CHE IN ITALIA SI FACCIANO SOLO DEI GRAN CASINI SEMPRE E CMQ??) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
la password in certe adsl è "relativa". io ad esempio navigo, ma ho il campo vuoto.
Anche altri miei amici con il dg834 non hanno avuto bisogno di password
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Una ADSL non si "reindirizza"... è elettricamente collegata a un DSLAM piuttosto che ad un altro... se navighi con Alice, vuol dire che sei già collegato a quello giusto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.