|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3
|
Aiuto con Router Netgear
Ragazzi sto veramente impazzendo
![]() Ho (sfortunatamente) acquistato un modem Netgear, per la precisione il modello DGB111G. Dopo aver collegato tutto e mentre stavo configurando il router trammite il cd presente nella confezione, il LED riguardante internet (che fino a un attimo prima era normalmente verde) è diventato rosso e la linea è caduta. Da quel momento ogni volta che attacco al router il pc, in pochi secondi la luce diventa rossa e la connessione cessa.. Ho provato a riavviarlo col tastino dietro. nulla.. Ragazzi aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Leggi sotto il router la versione
DG834Gv?? dalla v1 alla v4 c'è un thread ufficiale e devi postare lì (primo link che ho in firma) Se è una v5 puoi rimanere qui ma ti cambio il titolo se no non ti nota nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3
|
Il mio è un V4.. sono entrato nel link della tua firma ma non riesco in quale devo chiedere aiuto.. perchè in alcuni si parla addirittura di custom firmware..
Mi potresti dare il link tu di quello giusto così poi chiedo li? Scusa del disturbo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.