|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hp mini 700
Carissimi, anzitutto un saluto a tutti.
Sono nuovo del forum, e ancora decisamente un neofita nell'ambito dei pc. Per questo mi rivolgo a voi per un consiglio valido. Mi è stato regalato per natale il pc in oggetto. Un vero gioiellino, perfetto per l'utilizzo che ne debbo fare (quando giro per lavoro). Mi sono accorto, da perfezionista che sono, che sul lato sx quasi in basso, poco più sotto della metà, c'è un pixel bruciato. Si nota poco a dire il vero, ma ho la tentazione di cambiarlo. Ciò che mi fa indugiare è di ritrovarmi con lo stesso problema, e quindi di instaurare una catena interminabile, fino a trovare quello perfetto. Ricordo che mio fratello arrivò a cambiare ben 4 psp prima di imbattersi in quella perfetta!!! Senza poi considerare che strada facendo si bruciò cmq un pixel. Cosa mi suggerite? Grazie e buon natale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
ti suggerisco di consultare le policy di HP/Compaq per i pixel rbuciati, ma a memoria mi pare che nessuna casa produttrice al mondo ti sostituisca il prodotto per un solo pixel bruciato
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessun altro può darmi qualche suggerimento, se me lo devo tenere o cambiare???Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi pare che ci sia un programmino freeware, di cui adesso non ricordo il nome, che fa la scansione di tutti i pixel dello schermo, e ripara quelli non funzionanti. puoi provare con quello, e poi per favore facci sapere l'esito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.