|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
Windows SEVEN = Windows VISTA! Ecco le prove (vero, no scherzo)
Ecco la prova!!
Per tutti quelli che come me hanno pensato di provarlo, questo fantomatico nuovo S.O. ecco una delle classiche castronerie in perfetto stile Microsoft! Se fino ad oggi avevamo il dubbio che SEVEN fosse un VISTA rimarchiato e ingrassato, la conferma che le cose stanno così arriva proprio dal DVD che la stessa Microsoft ci ha messo a disposizione. Per accertarvene voi stessi, subito dopo il boot per il setup dell'installazione e subito dopo avere scelto la lingua dell'installer si è portati a dover premere un grosso bottone "Install Now" sotto il roboante logo Windows SEVEN; poco più sotto vi sono due più discreti bottoni con scritto "repair my PC" e uno "how to install windows seven". Premendo quest'ultimo si aprirà una schermata di un file HELP che vi aiuterà ad installare windows.... VISTA!! Esatto, proprio così... nel file guida c'è proprio scritto "Installing Windows Vista, how to" hihihihihihi... MITICI!! Ecco una foto per tutti gli scettici o per quelli che non hanno la voglia di provare da soli: http://img218.imageshack.us/my.php?i...oto0400vj9.jpg |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ricorda che windows 7 è ancora beta e ancora devono inserirci dentro diverse cose...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cioè questi della Microsoft ci forniscono una beta pubblica da provare a tua libera scelta e c'è chi gia lo giudica per 2 scritte??
MasterKrandal sei prevenuto e cmq ci sono molti altri sistemi operativi, con tante scritte diverse ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Piccolo o.t. domanda per MasterKrandal:hai avuto problemi con i driver audio e la scheda di rete??
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma questo è risaputo, così come vista è basato su xp e xp su win2000 e 2000 sul buggatissimo nt4
però le differenze ci sono io sono stato critico nei confronti di vista, anzi è giusto chiamarlo svista perchè quello è, però non posso non ammettere che windows 7 è uno shift significativo rispetto al suo famigerato ed inutile predecessore il consumo, anzi lo spreco, di ram è stato tagliato del 50% il sottosistema grafico è stato spostato completamente verso la gpu, con un risparmio in termini di cicli cpu e ram notevoli il sottosistema audio è stato riprogettato il sottosistema di imaging pure è stato modificato e ne è la prova il fatto che praticamente nessuna webcam attualmente riesce a funzionare con windows 7, segno che a livello di api è cambiato qualcosa di grosso |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi nascono con webcam e scanner poi ci sono alcuni software che non vanno, per esempio ultravnc che non riesce nemmeno ad installarsi |
|
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Questa, ad esempio, era la build 3683 di Longhorn (immagine di Wikipedia) : ![]() Praticamente XP, dall'aspetto ![]() Man mano che il sistema operativo prosegue nel suo sviluppo, i riferimenti a quello vecchio vengono pian piano eliminati. Anche i suoni sono rimasti quelli di Vista, per ora, ad esempio, ma anche Vista a suo tempo fino alla RC2 aveva i suoni di XP. Poi, nella finale, abbiamo trovato quelli che ben conosciamo. Fino a che non fanno la RTM è possibilissimo vedere ancora qualche piccolo riferimento al vecchio sistema, e talvolta rimangono pure ![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di floola : 14-01-2009 alle 19:08. |
||
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda in basso a destra... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Circa 3 mesi fa ho dovuto cambiare l'hd e ho reinstallato vista, l'attivazione non è andata a buon fine e ho dovuto telefonare.
La voce del centralino automatico mi fa : Benvenuto nel processo di attivazione del suo windows xp. Allora Vista è xp con la grafica nera e lucida? Ma per piacere. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
segnalalo... la beta pubblica serve a questo... correggere i vari bug
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E' sempre quello di Vista ossia Media Foundation, hanno solo aggiunto nuovi formati Audio e Video Ultima modifica di yeppala : 14-01-2009 alle 19:59. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci ha ingannato tutti la Microsoft ![]() ..mo lo disinstallo al volo.. e monto su Ubuntu ..e gli vado in cxlo alla Microsoft.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
prova su seven ad aprire la guida in linea, su molte pagine ci sarà scritto che il contenuto non è ancora definitivo. windows seven, ora come ora, E' UN SISTEMA OPERATIVO B-E-T-A. secondo te loro preferiscono concentrarsi maggiormente sul sistema in sè o sulle scritte che appaiono durante il setup? ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
...ma lascialo nelle sue convinzioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mmmm.... un segugio, mai pensato di fare l'investigatore privato?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
poi mi spiegate che cavolo centra l'help della guida in linea con il sistema operativo... probabilmente hanno lasciato ancora l'help vecchio, niente di strano e niente che possa far pensare che il sistema è vista rimarchiato
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Te ne stai in macchina virtuale... mi pare anche normale. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
ragazzi non ci crederete mai: i denigratori di Vista avevano ragione, Vista è Windows ME travestito, guardate cosa ho trovato
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.