|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Presepe con la moschea a Genova
http://www.repubblica.it/2008/12/sez...e-moschea.html
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Figo, ma c'era l' Islam ai tempi di Gesù? Eh no, quindi il presepe è storicamente inesatto
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ma era da anni esistente all'epoca della prima rappresentazione del presepio(inteso come tale),ad opera di san francesco d'assisi nel 1200 circa. comunque,una moschea centra come cavolo a merenda a prescindere. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Meglio infilarci anche un tempo buddista !
C.àò,a.àòz.àòa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Non sono esperto di religioni, ma una moschea vicino la nascita di Gesù potrebbe far incazzare parecchi maomettiani. O sbaglio ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e perchè non un totem amerindio?tanto per par conditio....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
è il multiculturalismo che avanza .....
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche una piramide egizia e una inca ![]() ![]() Cò.àa.àòzà.a
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Una minghiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: MELMA
|
Quote:
![]() come sempre qualcuno si diverte a provocare per farci passare come i cattivi di turno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dal momento che i presepii incriminati sono in una scuola(statale) ed in una parrocchia cattolica......hanno acquisito lo status di minchiate ufficiali.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi ma non avete capito che queste cose servono solo per fare polemica su una religione sempre pesantemente criticata dai media
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è inutile:se la polemica verterà sempre su qual'è la confessione migliore...meglio che la religione stessa smetta di esistere. chi li ha visti i monaci buddisti legnarsi pure fra loro?....è inutile,tutti uguali. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Il presepe, invece, non c'era, visto che è stato inventato da san Francesco d'Assisi. Ti dirò di più: la mucca e l'asinello NON fanno parte dei vangeli e in generale del nuovo testamento. Sono, invece, presenti in scritti apocrifi, ripudiati dalla chiesa cattolica, a cui però fa comodo "ripescarli" alla bisogna. Ah, dimenticavo: dopo la morte di Gesù c'è stato un fiorire e proliferare di comunità che si rifacevano a lui. Una di questa comunità era rappresentata dalla setta fondata da Paolo di Tarso, che ha poi sovrastato le altre diventando la chiesa cattolica. Di quelle comunità primordiali è rimasta qualche traccia, e... una di queste sarebbe l'islam. Più precisamente, alcuni studiosi ritengono che Maometto si sia formato in una di queste comunità, che avevano mantenuto un forte legame con la legge mosaica.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
in effetti sti presepi hanno rotto, solo alberi nordici e ciccioni vestiti di rosso, questo è natale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() il vestito di san patrizio in realtà è bianco.. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ci metterei pure due testimoni di geova che citofonano la domenica mattina alla grotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.