|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Installazione Office 2007
Ragazzi, non capisco come mai, dopo l'installazione avvenuta di Office 2007, avviando Word/Excel/PowerPoint... il PC mi apre automaticamente Windows Installer e richiede sempre il CD
![]() BO ![]() Grazie a chiunque mi darà qualche aiuto ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda niubba,ma lo UAC era attivato?
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Sicuro di non averlo installato in modo che devi inserire il CD per eseguire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'ultima cosa: quando apro Excel, esce un messaggio sulla Stdole.tlb ![]() Grazie a tutti, Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Studiando il problema, forse è possibile rimediare in questo modo:
1° disinstallo Office 2007, 2° pulisco il registro (dopo salvataggio dello stesso, ma forse non è necessario ![]() 3° installo Office 2007 in modo personalizzato: selezionando per tutte le voci l'opzione: "Esecuzione completa dal computer locale". Cosa ne dite ![]() Questa sera provo e poi Vi dico se il problema si risolve in questo modo. ![]() Ciao ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Attiva lo UAC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Esatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
O.K., questa sera provo
![]() ![]() ![]() P.S.: adesso sto provando ad aggiornare Office 2007 (versione precedente 2003) su un laptop in ufficio avente Windows XP e Utenza amministratore ... Grazie, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dovesse funzionare anche su Vista, impostando lo UAC, dopo l'installazione posso sfleggare tale opzione o è meglio lasciarla impostata ![]() Grazie, ri-ciao ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non dovevi mai disabilitarla, errore di Microsoft permetterlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
l'uac non centra un fico secco, io ho office 2007 installato senza uac attivo e non dà alcun problema funzionando esattamente come sotto xp. già il fatto che ti abbia chiesto a fine installazione di riavviare è strano, mai venuta fuori una cosa del genere, dopo installato chiudi semplicemente la schermata d'installazione e poi lavori subito con word o excel. sicuro che sia una copia originale....? che versione è? completa, per studenti o altro? quando installi cosa selezioni? automatica o personalizzata per selezionare i vari componenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che pa**e ![]() Grazie comunque, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Allora prova così: Ripristino configurazione a prima di installare Office 2007, disinstalla il 2003 e poi installa Office 2007 in modo pulito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Invece, ho visto che dopo la disinstallazione di Office 2007, sul registro rimangono delle chiavi con i puntamenti a Office 2007. Io dopo ogni disinstallazione, cancellavo dal registro solo le voci Microsoft\Office (cartelle: HCU/HLM. Pensi che (previo salvataggio del registro) mi conviene eliminare qualsiasi riferimento avente in chiave Office 2007, o è meglio non incasinare il tutto ![]() Grazie, Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ti consiglio di non incasinare tutto...
Piuttosto formatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() CCLeaner, Vistamanager, RegistryEasy. Spuntando solo le voci relative a Office (se sono ben riconoscibili) ![]() Grazie, ciao ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho reinstallato Vista, ed il 1° SW che ho installato è stato Office 2007: ed ha funzionato (anche se mi sarebbe piaciuto capire il poblema e risolverlo a modo ... )
![]() ![]() Grazie a tutti, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao a tutti. ho preso una licenza da un grossista e mi ritrovo una tessera tipo la ricarica per il cellulare da grattare per scoprire la key di office small business. il fatto è che non ho il cd.. l'ho recuperato ma mi da che la chiave non è valida..come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.