|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il 'senso' del PD...
Adesso, è chiaro... l'avete visto questo?
http://www.youtube.com/watch?v=CZ_88LC169o |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Anche se questa vita un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà... Domani un altro giorno... ormai è qua! Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha Eh non potevo non metterla, a parte gli scherzi sono contento del nuovo partito che hanno fatto. I problemi ci sono e non si possono negare ma lo stesso vale per il pdl. Ci si evolve non si puo rimanere intrappolati alle vecchie tradizioni. Tutti hanno il diritto di cambiare opinione dopo 10 anni no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
se posso dire la mia , a me il partito democratico "fa un pò senso" !!!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
![]() Democratici lo siamo tutti... seeeeeeee.......
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh,
partito... è partito... quindi senso lo fa.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Eppure il segretario continua a sostenere che vincerà le prossime (?) elezioni.... forse per demerito altrui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PD,
Chiudetelo, e rinchiudeteli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Punterà sul voto utile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.