|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(Firenze+spedizione) Vendo Router NETGEAR RangeMax Next Wirelesse-N 300
Saluti
vendo questo router per errato regalo fattomi da un mio conoscente (io non ne ho bisogno) il router è stato aperto per vedere se funzionava e non ha dato problemi di alcun tipo è compreso: -cavi completi -scatola originale -cd di installazione -supporto per parete -istruzioni e manuali Compatibile sia con windows xp che con vista! come prezzo metto indicativo 30 euro dato l'estrema necessità di venderlo mi occupa solo spazio. Posso fare uno scambio con un hd esterno da 150 gb-250 gb + eventuale conguaglio da parte mia Massima serietà e disponibilità Foto: http://img257.imageshack.us/i/img0926.jpg/
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 26-06-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
scambi con un gameboy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no per ora di game boy ne ho tanti
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao senti l'interfaccia wan è ethernet oppure con il cavo telefonico?
cioè per andare su internte lo colleghi direttamente alla presa del telefono oppure ad un altro modem? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ethernet è un ruter non un modem
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.