|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
problema tv 100hz, chi mi aiuta è un mito..
Allora ragazzi vi espongo il mio problema, ma con fievoli speranze che possa essere risolto.
Allora il mio tv è un daewoo da 32 pollici, tubo catodico, schermo piatto, 16:9. Il problema è questo (si è sempre presentato da quando l'ho comprato): praticamente nelle immagini scure con scritte chiare (tipo sfondo nero, scritta bianca), si creano degli aloni più chiari che percorrono tutto il video da destra a sinistra tipo: ![]() Ora se qualcuno sapesse dove mettere le mani o come poter risolvere (se ci sono registri che potrebbero regolare questo effetto, intendo proprio all'interno del tv) ne sarei infinitivamente grato. Grazie anticipatamente a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ragazzi davvero nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Penso sia normale e non ci si possa far niente, anche qua un pò c'è questo effetto
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Penso a sto punto che sia normale, però è la prima volta che vedo questo effetto su un televisore (cioè molto meglio mivar con tubo che quel troiaio che ho in sala). Sopratutto nelle immagine di notte, è veramente uno schifo per gli occhi.. (lo cambierò sicuramente se non ci posso fare niente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.