|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acquisto MP3 su noto sito Inglese
Ho acquistato in questi giorni (o almeno ci sto provando
![]() Per pagare ho inserito i dati della mia carta di credito Visa. Tutto OK se non per il fatto che l'ordina si trova ora in stato: "SECGuard Deferred". Vedendo che nulla si muoveva ho scritto una mail e mi hanno risposto (cosi' mi e' sembrato di capire...) che vogliono una scansione del mio estratto conto in cui si vedano i dati miei ed anche gli ultimi 4 numeri della carta di credito. Sono rimasto stupefatto in quanto non e' mai capitata una cosa del genere e comunque sull'estratto conto non compare certo il n. della carta. Chi ha acquistato da questo sito, come ha pagato? Anche a voi hanno fatto richieste di questo tipo? Purtroppo era un regalo di Natale che sicuramente, sempre che me lo spediscano, lo ricevero' chissa quando! ![]() Ultima modifica di enzy : 18-12-2008 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A volte fanno di queste cose, per evitare truffe ed assicurarsi che le carte non siano rubate.
Per quanto ruguarda i tempi di arrivo in genere sono molto veloci, in 6-7 giorni (talvolta anche 5) la spedizione è a casa tua.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il documento che vogliono (estratto conto contenente i miei dati e le ultime 4 cifre della carta di credito) non esiste e non penso che la mia banca possa rilasciare una dichiarazione apposita... che comunque, per principio, non richiederei.
Quello che non capisco e' se spediscono lo stesso magari dopo diversi giorni... o se proprio non spediscono nulla se non fornisco loro cio' che chiedono. Purtroppo alle mail rispondono moooolto lentamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Puoi provare a chiedere se può andare bene qualche altro tipo di conferma. Certo sta cosa degli accertamenti è un po' noiosa, ma è ormai una prassi per diversi siti. Se leggi in altri thread (scelta auricolari, ad esempio) potrai trovare, nelle ultime pagine, diverse informazioni in merito.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 18-12-2008 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.