|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
[PSP][MI+Sped] Vendo Psp Slim Silver+3giochi+3Guide+6Film+Accessori
Vendo una Psp Slim silver insieme a 3 giochi, 2 guide ufficiali, 6 film e vari accessori.
La psp è perfetta, nessun pixel morto, nessun graffio, è stata acquistata il 29-4-2008 (come può testimoniare lo scontrino che vi invierò) quindi ha ancora circa 18 mesi di garanzia. Naturalmente la console è completa si scatola e istruzioni, di batteria e caricabatteria. Insieme alla console vendo i seguenti giochi e guide ufficiali: -Final Fantasy Tactics: The War of the Lions (UK) + Guida Ufficiale inglese -Valkyrie Profile Lenneth (UK) + Guida Ufficiale inglese -Jeanne D'Arc scaricato dal Playstation Network Aggiungo anche i seguenti accessori: -Memory Stick originale Sony 4GB + adattatore per i lettori di schede -Cavo component originale Sony per collegare la psp ad un televisore Hd -Custodia della Giugiaro per portare ovunque la psp senza rischi -2 proteggi schermo (oltre a quello che è già applicato alla console) Ci sono anche i seguenti film umd (tutti italiani): -Final Fantasy VII Advent Children -Hero -Serenity -Sky high -La Mummia -Le Avventure di SharkBoy e LavaGirl Inoltre nella memory stick, oltre ad esserci numerose demo, sono installati i giochi completi Wild Arms e Jeanne D'Arc scaricati dal Playstation Store. Il tutto è come nuovo, il valore complessivo supera i 400 euro. In blocco vendo tutto a soli 210 euro +spedizione. Per chi è di Milano è possibile lo scambio a mano. Come pagamento si accettano ricarica postepay, bonifico bancario e paypal (in questo caso bisogna aggiungere 10 euro). Per chi è interessato posso spedire foto, basta mandarmi la vostra email. Non smembro. Prezzi trattabili Ultima modifica di frantz26 : 06-12-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
il prezzo sembra un po eccessivo contando che le psp con memoria integrata le trovi quì al max a 140 spedita...
se smembri tienimi presente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
I prezzi sono trattabili, aspetto proposte. Inoltre posso scambiare il tutto con una xbox360 60GB con scontrino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Anche io in coda se smembri e se la psp è modificata per psp + memory a 130 spedita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: ancona
|
Quote:
rinnovo la mia offerta a 130 psp + memoria
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
potrei sapere a quanto daresti via il lotto film? Grazie e ciao!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ha la modifica? in attesa della risposta(in seguitoalla quale formulerò la mia offerta) mi metto in coda per la psp e la memoria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
No, la psp non è modificata. Non vendo solo psp+memory, ma almeno insieme i giochi e gli accessori. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
Abbandono, grazie.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.