|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
|
Problema con esplora in menù programmi
Questa mattina mi sono accorto che se faccio clic destro sulle cartelle del menù Start->tutti i programmi e poi seleziono "esplora" non succede nulla. Di solito usavo questo procedimento per tenere la lista "tutti i porgrammi" il più corta possibile. Se però seleziono "esplora cartella utenti" con clicco destro su "tutti i programmi" riesco comunque ad ordinarmi la lista.
L'unica cosa che ho fatto ultimamente è stato ridimensionare una partizione dove però non c'era nessun file di sistema. Esiste un modo per risolvere questo piccolo problema?
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
|
Se capita a qualcun'altro io ho risolto semplicemente installando gli aggiornamenti a priorità alta di xp.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.



















