|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
XP e outlook: quando spengo il pc...
Probabilmente è più un problema di outlook, ma lo apro qui perché spesso succede (quando apro almeno una volta outlook, ma non sempre) che appena spengo il pc, non si spegne ma va nella schermata dove si scelgono gli utenti e mi dice "34324 messaggi di posta non letti bla bla". Ma voglio dire... chissenefrega se ho trecento mila messaggi non letti! se spengo il pc voglio che si spenga. Più di una volta ho spento il pc convinto che si spegnesse, sono andato a letto e la mattina mi sono ritrovato il pc ancora acceso per questo motivo
![]() come si fa a disattivare questa fastidiosa opzione? non so se sia un problema di outlook o di xp... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
strana mai vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() outlook lo uso prevalentemente per l'altro account. Il mio account gmail principale lo guardo su firefox, per cui quando apro outlook mi ritrovo decine di messaggi non letti. Attualmente sono 300 non letti. Come si fa a segnarli tutti come letti? non mi sembra ci sia l'opzione "segna tutti come già letti". Cmq ho dimenticato di specificare, ho win xp SP2 aggiornato e outlook è l'express... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
vai su modifica, seleziona tutti, segna come già letti
cmq prova a fare gli aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vai su Start -> Esegui -> Digita cmd -> Al prompt dai shutdown -s -f -t 10 e dimmi se si spegne bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.