|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nomadi e milionari: carabinieri sequestrano in campo rom 1 mln
Quote:
Ma guarda un po, chi cerca trova !, bisogna integrarli, sono vittime di razzismo, bisogna aiutarli, ecc.... chissa ..... a chi li avranno " asportati " ! ... lavoreranno dal mattino alla sera per guadagnare o sono evasori totali ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Bene sono contento che si sia fatta pulizia, ma quanto durerà prima che vengano creati altri conti correnti con i soldi rubati ?
Perchè questa gente ha tantissimi diritti, ma nessun dovere ? Devono lavorare e smetterla di crescere con la cultura dell'accattone e del parassita ladro.
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
una volta che li hanno beccati davvero giustifica le decine e centinaia di soprusi a vuoto contro gente colpevole di essere povera? non aspettarti che qualcuno venga a difendere i veri criminali, perchè "i comunisti che difendono i criminali" esistono solo nella fantasiosa mente dei nostri governanti.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x punizione io li spedirei con le loro tende in piazza san pietro ... ospite VOLONTARIO del vaticano
![]() il papa dice sempre di accoglierli come fratelli ![]()
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
si sapeva che alcuni di loro hanno quantita' ingenti di oro e denaro,
magari depositati anche fuori dall' italia, ovviamente... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Finché c'è gente che non sa distinguere l'arresto di una banda di criminali dall'emarginazione di un intero popolo, ci saranno sempre coglioni come me che si ostinano a parlare di integrazione. Per quelli onesti, ovviamente.
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() già sono talmente emarginati che vogliono integrarsi con noi ... entrando nelle nostre case a fregare ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
finora non ne ho trovati. a fare la stessa cosa al campo di via Triboniano a milano ne sono saltate fuori di cotte e crude
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.òa.àòz.àòa
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
rom; brava gente .... ma le galline mancano ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() se sto' a ridere come un imbecille davanti al PC la colpa e' tutta vostra.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Entrambi sospesi 3 giorni a testa per manifesto razzismo. E non mi spreco nemmeno a spiegarvi il motivo: l'ho fatto troppe volte e non è servito a niente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.