|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[urgente] un consiglio su Asrock 939N68PV-GLAN, o eventuali altre MicroATX 939
salve un mio conoscente deve cambiare una scheda madre, il pc non si accende , o almeno si accende ma non da segni di vita, provati a parte cpu, memorie, hard disk e schede video e funzionano.
Ora lui ha un fujitsu-siemens, con scheda madre ASUS A8NE-FM SOCKET 939 che dovrebbe essere una microATX (richiedo eventuale conferma). Ora non trovo nessuna scheda attualmente in circolazione tranne su ebay ma non so se fidarmi. nei vari negozi in rete ho trovato solo questa Asrock 939N68PV-GLAN che qui su altenate.de la danno come micro-atx mentre su altri siti italiano non viene esplicitata la sua dimensione. quindi volevo chiedervi un consiglio in merito:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate l'up ma proprio nessuno sa darmi una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
è davvero una scheda micro ATX, qui c'è tutto quello che devi sapere:
http://www.asrock.com/mb/overview.as...8PV-GLAN&s=939 Per la scheda video secondo me se il tuo amico non gioca (ed è molto probabile visto la X600) potrebbe anche usare l'integrata, ma vedi tu, in caso se decidi di installare la ATi la mobo disattiverà automaticamente il video integrato. Altre schede madri nuove non ne trovi, cmq anche sull'usato sarà difficile trovare qualcosa di meglio di quella ASRock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Lithium mi dato davvero una mano, e una buona spiegazione...
Si infatti non se ne trovano in giro di schede così, ne ho trovate uguali identiche solo su ebay (asus) ma non essendo io che devo spendere i soldi preferivo prima vedere se trovavo qualcosa sul nuovo.. ancora thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.