|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
un'occasione persa.
io l'ho visto solo a striscia, ma col bimbo piccolissimo la seconda serata è quasi una chimera; però voi sinistrorsi col dente avvelenato non avete scuse.
ma come? brunetta va a matrix, sclera come una checca isterica e voi vi perdete la ghiotta occasione di metterlo alla berlina? che delusione che siete... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Prendersela con lui non ha senso... è solo un altro dei giocolieri pagati per distrarre le folle.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
La mia mente insana leggendo questa frase ha realmente associato "brunetta" a "checca", partorendo un immagine del attuale ministro senza portafoglio in versione omosessuale ![]() SAI COSA VUOL DIRE IMMAGINARSI UNA FACCIA DEL GENERE DEL TUO STESSO ORIENTAMENTO SESSUALE??? ![]() ![]() ![]() Stanotte avrò gli incubi ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
video, video!
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Simili analogie ti qualificano e sottolinerei che si tratta di un insulto a tutti gli effetti, vista la non casuale scelta dei termini, inutile nascondersi dietro al dito.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
*
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
spero di non aver urtato la sensibilità di qualcuno ![]() circa il tristissimo gioco di parole poco più sotto, mi accodo ai quote di chi mi ha preceduto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sono modi di dire abituali, grande uomo e piccolo uomo per indicare la statura morale e politica. quali altri metafore si possono utilizzare per indicare la pochezza di un individuo? sinceramente non mi vengono in mente, se mi aiuto a trovare dei sinonimi che non facciano riferimento all'altezza fisica te ne sono grato. che poi la statura politica di brunetta coincida con quella fisica, be' quella e' solo una sfortunata coincidenza ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma che ha fatto?
ma, sopratutto, che se ne importa? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.