|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: collalto tv
|
come attivare bluetooth su asus x56v series
cari ragazzi ho appena comprato il medesimo asus, m non riesco ad attivare il bluetooh,...
c'e un bottone dove si attiva il wirless ed anche il bt in teoria!!!(cioè c'e la spia sia del wirless che del bt quindi c'e!!!), ho provato a vedere sul panello di controllo ma niente!!! o forse è da configurare in qualche modo?????? attendo risposte grasias.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
![]() Anche nel mio ACER è così...di fatti a breve lo acquisto e lo installo nel portatile, visto che il jack per la predisposizione è li sulla scheda madre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Per vedere se hai il modulo bluetooth senza stare ad aprire il pc, guarda nel retro se oltre allo stocker di omologazione del wireless c'è anche quello del bt.
..Io ho usato un mese un toshiba con una chiavetta bt, poi mi sono accorto che sul fondo del pc c'era l'omologazione del bt, l'ho attivato e ovviamente ha funzionato...
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono strozzature solo per rompere le @@ agli utenti e fare 1000 modelli che sostanzialmente si basano sulla stessa MB. Meno male che sapendo certe cose puoi fare del "fai da te" come per i desktop! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho detto che anche quello è un metodo per scoprire se c'è, ribadendo che spesso nei portatili troviamo il tasto ma non il modulo e poi vai a leggerti il service manual e scopri che la tua main lo supporta (ma non te lo hanno installato). Per fortuna che ora vendono chiavette che sono 4mm di spessore (le ho viste di recente) almeno non danno fastidio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho guardato... ma sotto c'a la targhetta di riferimento del wirless... bt niente!! qundi?!! devo comprarmi un chiavetta bt???? o a riguardo dei driver?? non centrano un cavolo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ACER li vendono su ebay..ma li sono certo che c'è la predisposizione in quanto ho il service manual, dipende se il tuo modello ha nella MB lo spinotto. Ma ti sconsiglio di fare il tutto se non sei iper pratico, fai prima a prendere una chiavetta da 10€ ora le trovi anche grandi meno di 1cm (comodissime non sporgono neanche dal computer). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ciao e grazie x i consigli!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ho anche io lo stesso problema sul modello F5RL... come si fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.