|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
INFO gruppo continuità ps3 60gb e xbox 360 jasper
salve a tutti ragazzi ho un paio di domande da farvi..allora io vorrei comprare 2 gruppi di continuità..per il pc..e per l'impiantino video/audio/gioco.
allora secondo voi che gruppo di continuità dovrei prendere per alimentare una xbox360+ps3+impianto bose3.2.1(non so se lo collego al gruppo)+un tv full hd da 40pollici.. mentre per il pc dovrebbe alimentare un monitor da 19+il computer..secondo voi da quanto dovrei prenderli..? di che marca..?è possibile collegarla xbox360..?grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
un gruppo di continuita' e' sprecato per un impianto audio video e console... su pc ha senso perche' ti da la possibilita' in caso di mancanza di corrente di salvare il lavoro
su un impianto devi solamente evitare degli sbalzi di tensione e a questo basta una presa filtrata comunque se vuoi proprio un gruppo di continuita' i migliori sono gli apc ma costano un fottio emmezzo.... altrimenti vai di sottomarche tipo trust ma non sai mai cosa trovi edit: cercando ho trovato un apparecchio del genere sempre dell'apc http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_gr...ps_es_400.aspx secondo me ottimo per l'impianto a/v a 80€ circa sta quello da 550VA Ultima modifica di Crisa... : 14-01-2009 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
mentre per il pc oltre agli apc...cosa e quale mi consiglieresti..? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
comunque leggi l'edit ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
un grazie a crisa per l'edit...
![]() riuppo il thread.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.