|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
[mn-mo+sped] Vendo eeepc 901 atom, 4+8gb ssd, 6 celle:nuovo
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo un eeepc 901 come nuovo, ho aperto la confezione e utilizzato solo in casa, cosi perchè avevo voglia di provare l'eee ![]() Purtroppo ho perso lo scontrino, comunque la garanzia cè tutta grazie ad asus. Perfetto in tutto, non ho riscontrato nessun problema ed è la versione con su xp. Ho provato ubuntu e va egregiamente. Ora ho reinstallato xp con il suo cd. Spedisco ovviamente l'oggetto come da nuovo, con scatola, manuali, accessori, caricabatterie e custodia. Lo lascio perchè appunto ho un macbook pro e dell'eee non me ne faccio piu di tanto ![]() ah, la batteria è da sei celle...se usato con parsimonia (bluetooth spento e solo navigazione su wifi) dura anche 7 orette... Lo vendo a 270+ss, come da regolamento ![]() Regole: code max 24h con precedenza a mano e alle mie condizioni pagamento bonifico/postepay, preferito il primo a cui si da la precedenza spedizione solo assicurata, in caso di perdita del pacco fornisco la massima disponibilità e mostro la ricevuta di avvenuta spedizione, ma non rimborso (causa problemi precedenti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
coda. mi daresti un link con le specifiche tecniche del prodotto.
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
http://notebookitalia.it/asus-eee-pc...ntel-atom.html http://notebookitalia.it/differenze-...e-pc-2763.html corrisponde a eeepc xp. Hard disk da 12gb totali Atom 1.6ghz 1 gb ram display 8,9" videocamera 1.3 megapixel se hai bisogno di foto le metto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
grazie, per adesso lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
prego...non riesco a capire il 901 è amatissimo ma non lo vuole nessuno qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
con tutti i modelli che ci sono, mi sono perso... questo non mi sembra abbia il bluetooth, vero?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Processore Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz) RAM 1GB On board DDR2 Hard Disk (GB) 12GB SSD On board Peso (Kg) 1,1 Kg Schermo (Pollici) 8,9" WSVGA 1024x600 Connettività 802.11 n 10/100 LAN Bluetooth Sistema Operativo Windows XP Home/ Windows Live/ Suite/Ms Works Chipset INTEL 945 GSE 1000 H Scheda grafica Intel Card reader slot Card reader MMC(Multi media card) SD (Secur Digital) Audio Audio CODEC ad alta definizione Speaker e microfono integrati Dimensioni (l x a x p) mm 225 x 22,7 x 175,5 Interfaccia 3x USB 2.0 Stereo Speaker VGA OUT Head out Mic In Batteria Batteria 6 celle 2.2 ah Dispositivo di puntamento Touchpad integrato Webcam Integrata 1.3 Million Pixels Altro Custodia Garanzia Due anni di garanzia intenazionale con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro, il trasporto e la restituzione del notebook, nonchè per l'approvvigionamento di eventuali componenti compromessi. Tale termine è da considerarsi indicativo e non perentorio. Colore Bianco (White) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
la faccenda si fa interessante.... valuto e ti so dire
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
per adesso l'utente in coda resta fermo...intanto uP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
250 spedizione compresa può andare? Come si fa a far valere la garanzia senza scontrino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Va bene! Se ci ripensi con uno sconticino sono disposto a prenderlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
sarei interessato con scambio a mano a modena se troviamo un accordo.
Magari mandami pvt. tnx
![]() |
#17 |
Bannato
|
venduto. chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.