|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scanner HP C7280
Ciao a tutti!
Ho acquistato una multifunzione HP C7280, è wireless, ho già provato tutto... perfetta... ma lo scanner non funziona in wireless vero? Altra cosa... c'è chi usa cartucce commerciali? Come si comportano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Falso
![]() ![]() ![]() ![]() Puoi stampare, scannerizzare e mandare i fax anche in wireless. Per le scansioni non serve nemmeno installare il software, se sai indirizzo IP della stampante basta che lo copi pari pari nella barra degli indirizzi del tuo browser, ti colleghi alla scheda di rete con la quale puoi acquisire le scansioni Cheers |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Il web scan è un pò limitato però, ad esempio non si possono scegliere i dpi,esiste un modo per scannerizzare in wireless utilizzando il software HP? Io non utilizzo router per il wireless ma la scheda Wi-Fi del mio MacBook Pro, il manuale HP dice che utilizzando un router aumentano le prestazioni, è vero? E per la storia delle cartucce commerciali, che ne pensi con una macchina del genere? Grazie infinite! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vero, la scansione tramite il web server e^ limitata proprio perche^ manca il software (scansione solo da piano, non puoi salvare immagine come formato file particolari ecc)
Per installare il sw devi prima creare il collegamento wireless fra il mac e la stampante poi puoi inserire il cd per installare la stampante. Guarda qui, e^ per un altro modello ma e^ la stessa cosa http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...reg_R1002_ITIT Utilizzare un router non aumenta le prestazioni, semplicemente invece di avere avere un flusso di dati diretto Mac\stampante, i pacchetti passano per il router. Se per cartucce commerciali intendi compatibili ma non originali non saprei, forse qualcuno le ha provate su questo modello. Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ha funzionato tutto alla grande! Mi rimane solo da sapere esperienze nell'utilizzo di cartucce non originali su multifunzioni HP simili alla mia. Chi le ha provate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.