|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Consiglio nuovo case per alloggiare gtx260
Avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto per la scelta di un nuovo case.
Attualmente possiedo un gygabyte 3DAurora, la mia configurazione è la seguente: AUSUS P5N32-E-SLI E6600 + COOLER MASTER HYPER TX2 RAM 4GB GEIL PC6400-800 2XSEAGATE BARRACUDA 320 GB CORSAIR HW620W XFX GEFORCE 8800 GTS 640 MB Ora stò per aggiornare la mia scheda video comprando una gtx260. Prima di effettuare l'acquisto ho però verificato se nel case ci fosse sufficiente spazio in lunghezza dato che la gtx260 è parecchio più lunga (26.7 cm vs. i 24 cm della 8800 gts). Per farla breve credo proprio che la nuova vga non ci possa stare in lunghezza perchè ho misurato poco più di 3cm dalla fine della 8800 alla struttura anteriore che contiene gli slot degli hard disk... credo proprio che mi toccherà cambiare case. Quindi vi chiedo cortesemente aiuto considerando che vorrei decidere in tempi brevi altrimenti rischio di non trovare più la xfx gtx260 black edition con far cry 2. Io non saprei da dove cominciare nello scegliere un nuovo case. Vi posso dire che sono interessato ad una fascia medio-alta e che faccio OC anche se non spinto quindi ho bisogno anche di efficienza termica oltre che di molto spazio... Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se vuoi un middle case orientati sul blasonato cooler master cm690, per i full tower (sprecato nel tuo caso) cooler master haf oppure un antec twelve hundred.
Per il primo prezzi intorno ai 70-80€ per gli altri circa il doppio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In alternativa al cooler master cm690, cosa ne pensate dell' HIPER ANUBIS? Qualcuno lo conosce?
Dovrebbe poter contenere 2 gtx280 in sli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessuno conosce l' hiper? Sono molto indeciso e non ho molto tempo prima dell' arrivo della gtx260...
Cmq una fascia di prezzo sui 150 euro è alla mia portata anche se questo è un acquisto non del tutto previsto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Troppo, troppo costoso, è un case buono se rapportato ad un RC-690, ma per quel budget io sceglierei un Cooler Master HAF 932 od un Antec Twelve Hundred.
pgp
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, infatti non ho letto molte discussioni sù quel case... tra cooler master e antec, oltre all' estetica, quale è più funzionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ognuno ha i suoi punti di forza.
HAF 932 Migliore disposizione degli HDD Diverse soluzioni per semplificare l'assemblaggio 3 ventole da 230mm incluse Twelve hundred Filtri antipolvere Potenziometri o interruttori a 3 velocità per le ventole 6 ventole incluse Io, personalmente, preferisco l'HAF, al quale aggiungerei dei filtri per la polvere. pgp
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Personalmente ti direi di puntare sull'antec per i filtri antipolvere in dotazione, per l'estetica, per l'ottima gestione delle ventole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.