|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI/VA] Reflex Nikon D40 Nital + 18-55mm Nikon DX f 4-5.6
Vendo
Nikon Reflex D40 Nital (garanzia di 3 anni partita ad Agosto 2008) e il suo obbiettivo Nikon 18-55 Dx. Tenuta maniacalmente non presente alcun difetto (estetico e/o funzionale), condizioni da vetrina con confezione, imballi, copri-obbiettivi, garanzia , brochure contenute nella confezione ecc. ecc. Includo flash da 1gb. Insieme alla macchina ovviamente cè la fascia per tenerla al collo. Corpo macchina:250 euro Corpo + obbiettivo: 300 euro La vendo esclusivamente perchè la fotografia è diventata un lavoro per me ormai quindi necessito di una macchina con prestazioni superiori, nonostante ciò vi assicuro che per essere una macchina economica è fantastica per quello che costa! E' compatibile con tutti gli obbiettivi Nikon ovviamente. (Se AF-S compatibili al 100%, se AF-M la macchina gestisce i diaframmi ma non la messa a fuoco, se AI diaframmi e messa a fuoco deve essere fatta a mano). La garanzia è Nital quindi italiana (rispetto a Nikon Internazionale cambia che le riparazioni sono molto più veloci e sicure visto che nell'altro caso dovete spedire a vostro carico la macchina all'estero con tutti i rischi che ne seguono). Preferisco non spedire visto che si parla di oggetti delicati (lenti in particolar modo) quindi prediligo consegna a mano nella zona (MILANO,GALLARATE,BUSTO,LEGNANO,COMO,PAVIA e dintorni vari). Se per caso siate interessati alla spedizione sarebbe a vostro carico. Garantisco massima serietà. In vendita anche su altri canali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Mi informo e ti faccio sapere a breve.
Nel frattempo in coda. Nel caso scambio a manina ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Studiando a Milano possiamo anche trovarci li se è più comodo nel caso ti interessi.
Se hai qualche domanda chiedi pure. Su www.flickr.com/photos/kh4nzo puoi vedere foto che ho scattato con quella macchina con la sua ottica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi son dimentica di chiederti quanti scatti ha la macchina e che son interessato a corpo + ottica.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La macchina avrà si e no 1000 scatti....quando lavoro con la macchina uso una d3 che mi da il "capo".
Ok per corpo e ottica, fammi sapere cosa vuoi fare. Io sono tutti i giorni a Milano quindi se decidi mi basta uscire la mattina con la confezione e la macchina e decidere dove trovarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
ancora disponibile?
con scambio a mano a milano/pavia?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.