|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Disco di Recovery - Norton Ghost e True Image
Salve a tutti,
volevo gentilmente un'informazione. Ho appena formattato un notebook ad un amico rinstallandogli poi tutti i driver ed i software di prima necessità. Dopo ciò ho provedduto a creare un'immagine di backup del disco con Norton Ghost e poi l'ho trasportata su 2 DVD5. Passando al nocciolo della questione; nel caso in cui non sia più possibile utilizzare il Ghost tramite Windows io dovrei utilizzare il disco di Ghost (che è bootabile) ed attraverso quello recuperare il backup presente sugli altri 2 DVD. Ho provato e funziona. Il problema è però il numero di supporti. Gli step sarebbero questi: 1) Inserisci il disco Bootabile di Symantec Norton Ghost 2) Seleziona l'Opzione di Recovery 3) Inserisci il DVD 1/2 del recovery 4) Inserisci il DVD 2/2 del recovery 5) Inserisci il DVD 1/2 del recovery 6) Inserisci il DVD 2/2 del recovery Ora la mia richiesta è: E' possibile creare due DVD il primo dei quali sia anche bootabile in modo che gli step si riducano a: 1) Inserisci il DVD 1/2 e fai partire il recovery 2) Inserisci il DVD 2/2 e completa il recovery. [ Come accade con i dischetti d'emergenza dei vari pc non assemblati, marchiati... ] Attendo risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.